Skip to content

8 ottobre 2004

A me piace giocare

 

 

Tutti immobili dopo il primo passo, il Sottotenente se la ride e ci guarda.

 

 

Sasso!

 

 

Forbice!

 

 

Hank e Tj non hanno capito bene a che si sta giocando, ma poco importa, ormai sono dei volontari.

La stupidità non è consentita.

E purtroppo non solo quella, anche l’ilarità butta male in questi momenti.

Ma Berry non ci pensa mentre scoppia a ridere a sentire le due voci dietro di se, e si appoggia a quello sfigato che sono io facendomi fare un passo che mi da un posto di tutto rispetto tra gli intrepidi che scaleranno il monte Paraflu, insieme all’allegra squadra di mentecatti.

Mi accendo una sigaretta appoggiato al camion delle munizioni. Devo dire che la mia proposta ha funzionato, neanche 30 secondi e la squadra è quasi al completo.

E dopo appena un altro minuto Andrey mette un piede, anzi due, in una pozza di fango profonda quasi due metri e comincia ad affondare pur di non muoversi.

Alla fine con la melma alla bocca è costretto a sbracciare.

Beccato.

Rimango fermo immobile a guardare la scena comica, ancora gelato dalla solita cazzata di Berry, che adesso trova un motivo in più per ridere come un indemoniato.

Hank e Tj ancora fanno sasso carta forbice.

Me ne vado a dormire pensando di aver visto e sentito abbastanza, cercando di pensare che alla fine io sarei partito anche volontario.

Però mi sarebbe piaciuto giocare ancora.

 

From → Archivio

7 commenti
  1. lo_chic permalink

    :)

  2. anonimo permalink

    OFF TOPIC: e ieri max g. ha suonato dalle mie parti.
    è un bravo musicista e scrive dei bei testi.
    a speraben piaze assaje

    saluti.
    :-)

  3. anonimo permalink

    ciao

  4. squeezeand permalink

    ot- per i link usa blogrolling!!

  5. thewines permalink

    ok…ora ti scrivo!

  6. thewines permalink

    guarda un pò se ti è arrivata…

  7. Nonostantetutto permalink

    Roberto è passato, ha letto, ha prezzato ed ha commentato. Io la chiamavo Alla morra cinese (1,2e3

Rispondi

