Skip to content

19 ottobre 2004

Confessioni di un nicotinomane

 

Confesso dopo vari tentativi di mascheramento delle mie abitudini che sono un fumatore.
Ci sono giornate che arrivo a finire un pacchetto, nonostante tenti di limitarmi.
Nella mia vita conto più sigarette che baci.
Solo questa frase può spiegare un’esistenza.

Ho fumato più che baciato
Ho bevuto più birre che fatto l’amore

Questo dell’alcool poi è tutto un altro discorso. Davvero un altro paio di maniche.
Ma ora penso che il pub è pieno e lei guarda solo me, con occhi mielosi, leggo la lussuria.
Stasera ho fatto colpo. Sarà il taglio di capelli? La giacca di velluto? Che mi sono fatto la barba?
Sarà ubriaca?
Mi avvicino felpato.Come una ballerina.
Questa volta vado a colpo sicuro.

 

 

Scusa hai una sigaretta?

From → Archivio

3 commenti
  1. fatboy permalink

    Ho fumato più che baciato
    Ho bevuto più birre che fatto l’amore

    sottoscrivo. in pieno.

  2. anonimo permalink

    Idem come commento e post… Mi sa che un fumatore incallito si troverebbe sempre in questa situazione… Beh io a volte arrivo anche ai due al giorno…. Besos Fluke

  3. thewines permalink

    …la tizia che ti guarda….è ubriaca….hihih!
    e davvero,basta con questa storia che non sei un famatore…o le compri o le scrocchi rimani tale…..
    bacino!

Rispondi

