Skip to content

20 ottobre 2004

Quel giorno sfortunato

 

Lei e il ginecologo.

-Allora?

-Allora non so che dirle…

-Ma come? L’elettroshock? Le pillole? I litri di caffè caldo e poi il ghiacchio?

-Non so che dirle sul serio… è strano davvero non è mai successo che…

-Mi avete fatto fare delle cose da barzelletta! Mangiare chili di gelato a testa in giù, spinning bevendo tisane bollenti! Possibile che finisca così?

-Ho parlato con i miei colleghi, è un caso unico davvero

-Ma come unico?

-Si solitamente con questi metodi si riesce a interrompere la gravidanza…ma…

-Ma?

-Non so che dirle. Mi dispiace, ma non c’e’ stato niente da fare. Lei aspetta un bimbo.

-…

-E mi spiace ancora aggiungere che si chiamerà volso.

 

(compito numero 3 sul fightblog)

From → Archivio

3 commenti
  1. thewines permalink

    ora sappiamo come è nato il diavolo di un volso….!
    cavolo,la tisana però non la bevo più…secondo la storiella di lisa non serviva per far passare il mal di stomaco??qui ha un altro effetto….bah…

  2. ienetta permalink

    il link è sbagliato….THEfightblog…
    questo va ad un altro…

  3. artemisiabsinthum permalink

    rimedi naturali..a che serve la pillola del giorno dopo?

Rispondi

