Skip to content

22 ottobre 2004

Le cose importanti:

 

Alexander
1/3 Cognac
1/3 Crema cacao scura
1/3 Crema di latte
agitare e servire con un poco di noce moscata

Martini Cocktail
8/10 Gin
2/10 Vermouth Dry
mescolare e servire con oliva

Margarita
6/10 Tequila
3/10 Triple Sec
1/10 Lime o Limone
agitare e servire col bordo del bicchiere coperto di sale

Rusty Nail
5/10 Scotch Whisky
5/10 Drambuie
mescolare e servire con una strizzatina di scorza di limone

White Russian
5/10 Vodka
5/10 Liquore al Caffe’
Crema di Latte
mescolare e aggiungere la crema di latte in modo che galleggi in superficie

 

ringraziamo tutti insieme http://grrriiz.splinder.com/

From → Archivio

9 commenti
  1. yuai permalink

    ammetto la tua superiorità.

  2. revel permalink

    Che dire…alla salute!

    O come qualche volta si dice in allegria: alla cirrosi!

  3. yuai permalink

    la tua superiorità perchè leggendo il tuo oggi e il tuo ieri mi sei sembrato intelligente, tutto qua!

  4. yuai permalink

    ho scoperto perchè il tuo nome non mi suonava tanto nuovo…sei un fan dei TARM!!! bravo bravo, questo aumenta la tua intelligenza!

  5. Juny permalink

    ti ringrazio. ma alla fine è così. è una cosa ordinaria ormai questa follia. sì. abitudine

  6. missZebra permalink

    oh ma qui si beve. chissa’ se ha senso un buongiorno alle 10 allora..

  7. yuai permalink

    essendo io una persona che vagola spesso sul sito dei tarm, ho riconosciuto il tuo nick, presente anche sul sopra citato sito! :)

  8. thewines permalink

    allora quando torni ci facciamo da soli un bel white russian caro drugo!bacino lisa

  9. squeezeand permalink

    io il rusty nail lo adoro. è quello che ci vuole per sbronzarsi in fretta :p

Rispondi

