Skip to content

23 ottobre 2004

Peter Pan non fuma

 

Un giorno ho capito che stavo per diventare adulto.
Che non sempre qualcuno ti sarà affianco.
Che bisogna saper fare delle scelte.
Che bisogna progettare il proprio futuro.
Che…chissà dei bambini?
Che…impiegato al comune?
Ma soprattutto che ogni tanto bisogna prenderla come viene e fumare anche delle Marlboro Light.

 

ps: si ricorda che fumare nuoce alla salute. Alla tua, a chi ti sta vicino e pure a lì mortacci vostra.

From → Archivio

19 commenti
  1. isolana permalink

    bello il tuo blog,mi sono piaciute molto anche le foto…

  2. missZebra permalink

    che bel giorno t’e’ capitato?

    ps non pensavo che esistessero sigarette diverse dalle M.L.

  3. Cannaiola permalink

    ma ragiona un attimo!e se vuoi trombare cm fai!!??

  4. Penelope83 permalink

    mmm…mi sento un po’ chiamata in causa…o_O sono una accanita fumatrice di marlboro…anche se molti le chiamano marlboro rosse…(vabbè lasciamo stare)…il fumo fa male?il 99%delle cose di questo mondo fanno male…è un piacere a cui non riesco a rinunciare però ho il respetto di chiedere a chi non fuma e mi sta accanto se da fastidio…dai in fondo so brava!^_*

  5. volso permalink

    beh forse è una cosa tutta mia quelle delle marlboro light. Io non le ho mai sopportate, forse snobbate, non so.

  6. laele permalink

    peter pan non fuma?????

  7. volso permalink

    pare di no

  8. thewines permalink

    boh..io non fumo,non posso parlare stavolta…..!
    Hai visto il nostro spiderman quanto spacca??!è troppo bello e fluido…boh ti ipnotizza davvero!!
    e poi si,finalmente abbiamo pubblicato una nostra foto ehehe!!

  9. thewines permalink

    però frasi nostre…siamo troppo sconnesse mentalmente….!magari ci pensiamo!

  10. ninna_r permalink

    ops…sono finita sul tuo (anche se c’ero già passata…)
    :)

  11. revel permalink

    Un cactus…non proprio, più che altro mi identifico a questa pianta…mi rompeva il cazzo tenerla sul tavolo dove studio, così l ho esiliata nell’angolo acquario. (vuoi i dettagli? meglio di così! :)))

  12. revel permalink

    Non ‘a’, ‘in’ ‘IN’, ma so che con te posso permettermi questi errorucci grammaticali…

  13. yuai permalink

    si però io sono convinta che le sigarette non vadano fumate soprattutto per un motivo: è uno spreco, l’unico modo in cui si può usare una sigaretta è aprirla e buttarla su “altro”…secondo me…

    ah e comunque peter pan non fumava sigarette di sicuro

  14. Juny permalink

    ellosò.. eheh. :)
    un bacino e a presto.

  15. closer permalink

    meglio rosse…

  16. yuai permalink

    se si vuole l’alternativa alle sigarette c’è sempre, chi cerca trova!

  17. sarakey permalink

    bene bene ciao

  18. revel permalink

    Volso che faccio quando?eheheh confuso mi sono…

  19. Loreanne permalink

    Peter Pan rinunciava a troppe cose piacevoli della vita:
    questa è la morale
    di chi non vuole crescere.

    Ed è forse per questo
    che quella favola, mi piace,
    oggi,
    assai poco.

    (bye, thanks for your visit..)

Rispondi

