Skip to content

28 ottobre 2004

Cosmopolitan

 

Lei legge il suo cosmopolitan poi alza il suo sguardo su di me.
Torna di nuovo sulla rivista e poi fissa ancora.
Due, tre volte.
Mi alzo incazzato.

Qualcosa non va?

No niente…

Non pare…dimmi pure [sorrido maligno]

No solo che…

Che? [stringo le mani]

Dovresti perdere qualche chilo

Ah bene. Perchè? [mi mordo i denti]

stai ingrassando…

Ah e allora…

qualche chiletto in meno.Per essere più atletico

Bene. CAZZO. E dimmi cosa dovrei fare?

Non te la prendere eh….

Sono calmissimo [stritolo i braccioli del divano]

Palestra?

Ma che merda dici? La palestra? Ma che me ne frega a me dei modelli delle tue riviste di merda? Che me ne fotte dei vestiti alla moda? Dei test sulla sessualità? eh? eh? A me non me ne frega niente!

Ma non prenderla così

Non prendermela! Ma come cazzo ti viene che leggi delle stronzate e mi dici ste cose? Ma che hai nella testa? D&G? bacardi breezer? Giorgio armani?

la tua è solo invidia!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH [AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH]

Scendo in garage prendo una tanica di benzina e la verso negli scatoloni con dentro le sue vecchie riviste. Già che ci sono anche sul pacco con i libri dell’università.
Gli do fuoco.
Salgo urlando e lei sta correndo via, ma la fermo e gli levo di mano il suo ultimo cosmopolitan.
Strappo una per una ogni pagina e la mangio.
Con la bocca piena:

Io infidioso? Ma faffanculo!

compito numero 5 sul fightblog

From → Archivio

12 commenti
  1. sarakey permalink

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh forte!!!!!

    Ciao ciao Mala ih ih

  2. ninna_r permalink

    Non l’avresti mai detto, eh?
    Il post di oggi delirante mi aveva colpito…

  3. yuai permalink

    bastardo che sei…farmi pesare ulteriormente la mia sfiga….se vuoi provo a uccidere i miei genitori,rapire qualcuno per farlo venire con me e andare….ah cazzo di sfiga!

  4. valemary permalink

    “la fermo e LE levo da mano”…
    e cmq il mio presunto romanticismo è uno sfogo dell’anima..
    saluti
    v.

  5. volso permalink

    no no…è proprio GLI levo…
    non sono un romantico. Non uso questi stupidi LE…roba da pervertiti!

  6. evaluna79 permalink

    Ciao, ti ho scritto perchè fondamentalmente nel tuo cimitero ci sono dei personaggi/leggenda. A presto.

  7. volso permalink

    beh come si dice…
    luci per allodole? lucette? specchietti boh non so…

  8. evaluna79 permalink

    Non vorrai mica fregare la gente??

  9. volso permalink

    beh c’è della merda venuta a galla signore! non avevate pensato a questo?

    io ho messo delle foto, tu sei venuta.
    Spero ti sia piaciuto.

  10. squeezeand permalink

    ebbroerrante!non capisci proprio un cazzo!:P
    bello il racconto!!!!

  11. volso permalink

    che ci posso fare?!?!

  12. nerolucevincent permalink

    vabbè, pensandoci ebbroerrante sarebbe più pittoresco…e poi squeeze deve stare zitto, non ha ancora capito chi è vincent!
    very compliments a chi se ne frega per il racconto

Rispondi

