Skip to content

29 ottobre 2004

mi ero dimenticato di dire che Volso scrive anche su:

http://fermodeposito.splinder.com/

Un blog che vuole raccogliere tutte citazioni (simpatico e anche utile no?)
Giusto fare pubblicità (il mio è un blog in cui accorrono ogni giorno migliaia di persone).
Se qualcuno vuole partecipare chieda al Sig Burma.

e visto che già ci sono… faccio bella mostra del banner di :

http://recensisco.splinder.com/

Un vecchio blog a più mani in cui non scrivo da un pò perchè sono un’idiota. Ma c’è tanto gente che continua. Brava gente.
Chi volesse unirsi scrive a me: Volso.

From → Archivio

7 commenti
  1. Ellend permalink

    non solo ho risposto in ritardo ma l’ho anche fatto nel post del 27 ott..eh eh
    di mattina dovrebbero impedirmi di girare..sono un pericolo pubblico eh eh..buongiorno

  2. revel permalink

    Mi stavo per perdere questa foto ollivuddiana.

  3. volso permalink

    un pò di mia vanità…

  4. burmashave permalink

    chiedete e, forse, vi sarà dato. bella l’idea del recensisco!

  5. Penelope83 permalink

    ho letto il post precedente…che mito!hihihihihihihihhihihihihhi!
    già immaginavo la scena…il fuoco che bruciava tutti quei luoghi comuni scritte su quelle pagine piene di stangone ritoccate al pc…hihihihhihhihihi
    buon week end
    penny

  6. thewines permalink

    che fai te??mi quereli………………???:)

  7. Nessuno75 permalink

    Ciao amico.
    Ci hai preso: quello nel mio blog è proprio il compianto nick.
    Un grande.

    Un brindisi alla tua ;-)

Rispondi

