Skip to content

12 novembre 2004

Buon natale

Il papà guarda con dolcezza il bambino che frigna senza tregua

Voglio aprire i regali!
Voglio aprire i regali!
Voglio aprire i regali!
Voglio aprire i regali!
Voglio aprire i regali!

Se fosse un giorno normale un paio di sberle e a dormire.
Se fosse un giorno normale un paio di sberle anche senza motivo, che non si sa mai.
Ma è natale, siamo tutti più buoni.

Papà: E va bene, puoi aprire i pacchi se vuoi…

Bimbo: Evviva!

Quanto è bello gustarsi un sorriso dolce e spontaneo sul viso tondo e gentile di un bambino?
E’ natale. Si sente nell’aria. L’odore del camino, la buona cucina, l’albero addobbato, le luci, il panettone, il pandoro, i torroni.
Strappp straappp urla di gioia, pezzi di carta ovunque, cartone, biglietti, nastri nastrini coccarde…

Bimbo: Papà papà che bello! Proprio il Kalashnikov che avevo chiesto!

compito numero 7 sul fightblog
Auguri a tutti, tanto per essere sicuro che non mi dimenticherò poi.

From → Archivio

12 commenti
  1. Nessuno75 permalink

    Hey, grazie per il supporto…
    …in classifica mi sa che almeno per ora sono piazzato bene.. staremo a vedere.
    CMQ sai come si diceva che scrivesse poesie il vecchio Buk?
    Semplicemente portando a capo un po’ prima il carrello della macchina da scrivere… ehehhe!

    Un brindisi alla tua

  2. volso permalink

    eheh immaginavo una cosa simile.
    Il fatto è che comunque io non avrei il coraggio di andare a capo nemmeno un pò prima eheh, mi sentirei stupido più di quanto lo sento già
    Ma chissà un giorno magari pure io

  3. Nessuno75 permalink

    ..ma si, che tanto chissenefrega…
    l’importante è far uscire quello che hai dentro…
    condivido abbastanza il tuo commento su buk poeta-prosatore, anche se il prosatore l’ho letto praticamente tutto, il poeta molto meno…
    esplorerò!

  4. Lypsak permalink

    Era bellissimo… però m’ha fatto invidia, ché a me il kalashnikov non me lo regala nessuno, così non ti ho votato. Sigh.

  5. PePPyVii permalink

    mpf DETTAGLI :) bascio

  6. yuai permalink

    bleh, non a te, all’atmosfera del post, sia per il natale, sia per il kalashnikov..

  7. freckledgreenlizard permalink

    Los Angeles perchè l’ho sempre amata. Non c’è una ragione particolare in realtà.

  8. thewines permalink

    ma allora sei tu mio caro VOLSO -BURLoNE a cantare simpatici ritornelli a quella maiala di teresa…altro che utente anonimo.
    bacino lisa

  9. freckledgreenlizard permalink

    Non che conosca particolarmente la città, ma amo parlarne, nonostante, purtroppo, non ci sia mai stata..

  10. roquentin permalink

    Grazie per la visita. Ovviamente parlavamo di Pasquale Panella. A presto.

  11. thewines permalink

    ahahahah non sarai uno di quelli che frega la gente,ma sai fregare benissimo te stesso AH AH AH…

    E gingle-bells gingle-bells,che ne dici di travestirti da BABBO-VOLSO-NATALE?l’ho sempre pensato che il rosso ti starebbe bene…

  12. freckledgreenlizard permalink

    Probabilmente l’involucro dorato che ho sempre immaginato è tutto ciò che la città offre.. un po’ vuoto sì è vero, ma ciò che hai detto non ha prezzo, forse perchè mi va di vedere benzinai, fastfood, piscine e parcheggi migliaia di volte.. Ha il suo fascino alla fine no?

Rispondi

