Skip to content

21 novembre 2004

Ehi cos’è questa puzza?

 

A me non imbarazza parlare della morte. Non mi spaventa per niente.
A volte mi fa anche ridere pensarci. Per alcuni divento macabro.
L’altra sera per esempio pensavo a quando toccherà a me e sono giunto alla conclusione di essere un egoista, come tutti poi.
Vorrei morire durante un orgasmo, alla fine di un concerto prima di tornare a casa da solo alle 4 di notte, ascoltando una canzone che da tanto non sentivo e mi fa ricordare qualcosa talmente dolce da credere che mi possa bastare di questa vita.
Non è gentile andarsene senza salutare lo so, è brutto nei confronti di tutti quelli che mi vogliono bene. Due o tre persone forse.
Forse.
Il problema è che considerando la vita di ogni persona è molto più probabile che si muoia dormendo. O mentre si è in macchina. O peggio, a lavoro. Spero di non morire a lavoro, sarebbe veramente una cosa fastidiosa.
Mi dovrei prendere mezza giornata.
Divento macabro lo so.
Ma con la fortuna che mi ritrovo morirò mentre sto cagando.

From → Archivio

119 commenti
  1. lillisa permalink

    chi visse sperando…
    ;)

  2. volso permalink

    morire non si può dire…

  3. lillisa permalink

    l’anello no no non te lo do, l’anello no no scordateloooooo

    ehm… scusa… pomeriggio difficile…
    mi ricompongo…

  4. volso permalink

    eheh…
    sto con te !!!

    sei bellaaaa
    sei bionda sei come la giocondaaaa
    più bellaaa del mareeee
    ma ora la mia strada finisce qui!!!!

  5. anonimo permalink

    allora…vai qui http://w3.uniroma1.it/arci/dispense/matematica/dispense.htm
    e apri i primi 3 di analisi matematica cap 1 2 e 3,e la Tabella delle derivate….poi conta ce mi serve tutto cio che c’è lì…quindi se tipo ogni tanto ti viene voglia di mandarmi un capitolo mi fai un piacere enorme….la mail è sesawines@yahoo.it
    grazi!!!!besos

  6. anonimo permalink

    uh,mi sono persa un pò di cosucce da leggere……provvedo…

  7. volso permalink

    tutti siano testimoni dello sfruttamento di volso.

  8. anonimo permalink

    uff…dài,ogni tanto una buona azione la puoi pure fare…!!

  9. volso permalink

    ci credo. Vieni qua solo per chiedere questa bassa manovalanza. Non mi sento più in debito per le mezze birre scroccate in questi giorni eheh…

  10. anonimo permalink

    e cmq,morire sulla tazza del cesso..magari porta bene,dato che pestare la cacca porta bene,e quindi se muori mentre la fai e la schiacci…ti porta bene…

    ma quand’è che ti porterà bene poi…????mmm…non c’avevo pensato….
    sesa

  11. volso permalink

    ehi mi perchè non faccio buone azioni di solito?
    cmq sto lavorando per te ora…
    solo che con un modem a 56kb non è facile. Spero hai l’acrobat reader per leggere il formato pdf. altrimenti scaricatelo.

  12. lillisa permalink

    azz… questo e’ infame sfruttamento… io fossi in te non mi farei bastare mezze birre…
    ;)

  13. volso permalink

    sesa lasciatelo dire…
    sei una mente.

    ~ahahah~

  14. anonimo permalink

    mezze birre…mmm..lasciamo stare và…VOLSO è UN LADRO DI BIRRE CHE COMPRO IO
    le peroni le compro io e le bevi tu…ma come funziona???
    non ti sdebiti cosi facilmente eheheh!!!

  15. anonimo permalink

    lillisa noooooo ho ragione io….volso ogni tanto deve sdebitarsi!!!

  16. volso permalink

    lillisa…eheh..hai ragione…

  17. volso permalink

    devo sdebitarmi?
    di cosa?
    cmq email mandata. Per mia generosità non per altro. :P

  18. anonimo permalink

    “sesa sei una mente”…
    spero non sia 1 modo carino per dire “sei de-mente”….ormai posso aspettarmi qualsiasi complimento da te…ehehe

  19. volso permalink

    mi sono rifiutato dimenticato la tabella delle derivata.
    Ma tanto è scema, riesci a ricavartela da sola.

  20. anonimo permalink

    aò, sesamente è caruccio…

  21. trizompa permalink

    morire cagando non dev’essere male… lasciare il mondo terreno in quel momento in cui lo sforzo si esaurisce…

  22. anonimo permalink

    io che arrivo a fare la tabella delle derivate…mmmm…penso proprio che sfrutterò te e marco….

  23. trizompa permalink

    ehi volso… le dispense di analisi uno… ricordi lontani per uno al primo fuori corso come me…

  24. anonimo permalink

    doppio sfruttamento….

    a quanti commenti stiamo così..???posso continuare sai?!

  25. volso permalink

    eheh trizompa, almeno tu sai cosa devi fare. Un anno fuori corso si può capire, poi ad ingegneria!

    sesa ti ho mandato le tabelle vista la minaccia di disturbare me e marco. eheh…

  26. anonimo permalink

    TANTO VI DISTURBERò LO STESSOOOOOOOO……temi,marco….arriva la minaccia sesa&l’analisi…

  27. anonimo permalink

    forse per me era meglio SESA & L’ANALISTA….

  28. trizompa permalink

    infatti so cosa devo fare…
    DEVO STUDIARE!
    e invece cazzeggio online…
    e “menefrego” (di nuovo… è la seconda volta oggi…)

  29. trizompa permalink

    sesa&l’anal no???

  30. volso permalink

    mi dovresti conoscere quel minimo da sapere quanto sono fastidioso se cado in un silenzio scazzato.
    Ecco analisi è un buon modo per mettermi in quello stato eheh…
    ricevute l’email? funzia tutto?

  31. volso permalink

    ahahah triz!
    stai diventando un adepto di questo blog. Devo inventare tipo un banner “me ne frego”.

  32. lillisa permalink

    certo che vendersi cosi’ per una tabella di derivate… sesa, e cosa farai l’anno prossimo con gli integrali tripli? e i rotori? (ma si fanno queste cose col nuovo ordinamento?…) ah, che bei ricordi…
    :)

  33. anonimo permalink

    trizompa nooooo…ora anche tu…già mi devo subire volso e i suoi discorsi sull’anale….

  34. anonimo permalink

    volso,si funge tutto!!!grazi davvero!!!

    lillisa…eheheh..ogni tanto tocca svendersi….l’anno prossimo magari punto più in alto però…eheheheheh

  35. trizompa permalink

    lillisa: vogliamo parlare del laplaciano di secondo grado? se vuoi ne parliamo…

  36. anonimo permalink

    oddio,aspè…mi sa che sto dicendo qualche boiata….

  37. trizompa permalink

    il banner menefrego… geniale!
    adesso ci penso un po’…

  38. lillisa permalink

    sesa… sono errori che si fanno…
    scegliere un corso di studi che comprenda analisi prevede ampie e caleidoscopiche prese per il culo dagli amici. sia che si tratti di arguti ingegneri che hanno gia’ sfidato il mostro sacro, sia che si tratti (e questi t’assicuro sono i peggiori) di infimi umanisti che disprezzano il tuo amore per la matematica, spinti dalla loro logorante invidia…
    ok, il comizio pro-cultra-scientifica puo’ considerarsi finito…

  39. volso permalink

    infatti mica capisco che stai dicendo sesa

  40. volso permalink

    lillisa e io che dovrei dire che ho fatto ingegneria, ho dato analisi 1 e 2, mi è piaciuto pure come esame e ora mi sono iscritto a lettere e filosofia?

  41. lillisa permalink

    trizompa… parliamo pure del laplaciano, che io qui sto preparando un esame con tensori a 4 indici… i laplaciani li uso come filo interdentale la mattina!!
    ;)

  42. volso permalink

    trizompa facciamo un blog in cui facciamo l’elenco delle cose che non c’è ne frega niente.

  43. lillisa permalink

    volso… lo sapevo che eri un piccolo cucciolo di ingegnere da salvare… ma vedo che ti sei salvato da solo!!
    :)
    e non ti preoccupare, capita che le analisi piacciano. l’importante e’ svegliarsi tutti sudati e farsi una bella doccia.

  44. volso permalink

    così arriviamo a scrivere su 40 blog.

  45. volso permalink

    a me piaceva davvero analisi!

  46. thewines permalink

    volso tu sei un caso a parte…
    sesa

  47. thewines permalink

    io spero che laplaciani e animali vari non li incontrerò mai….

  48. lillisa permalink

    chevvordi’??
    pure a me le analisi son piaciute… altrimenti non sarei a quota meno4 esami…
    la mia battuta sugli ingegneri da salvare e’ dovuta al fatto che studio fisica, e l’etichetta dice che gli ingegneri mi devono stare sulle palle, anche se non ho ancora ben compreso perche’…

  49. lillisa permalink

    thewines… se sei sempre sesa… e soprattutto se studi ingegneria o qualunque altra cosa che implichi la matematica.
    io mi auguro che tu li incontri. sono animaletti simpatici, basta imparare ad addomesticarli.

  50. thewines permalink

    come architetto odia ingegnere odia geometra…

  51. volso permalink

    eheh mio padre è un fisico…
    solo di laurea.

  52. volso permalink

    odiamoci tutti.
    oppure…una birra?

  53. volso permalink

    offre sesa.

  54. thewines permalink

    si si sesa sono sempre io!!

  55. lillisa permalink

    massi’ volso… odiamoci tutti, brandendo i nostri libretti universitari in una mano e una pinta di birra nell’altra!
    :)

  56. thewines permalink

    come tuo fratello c’ha il fisico?!
    offro sempre io….ovvio…!!!

  57. trizompa permalink

    lillisa: fisica?? bello! in erasmus ho fatto un’esame della facoltà di fisica: magnetismo dello stato solido… tutte fluttuazioni di spin e hamiltoniani… pensa che mi è servito per farmi convalidare elettrotecnica!

  58. volso permalink

    ehi ragazzi sono orgoglioso di ospitare i commenti più scientifici di splinder.
    (proprio io!!!)

  59. lillisa permalink

    ahi! che mal!
    hai detto fluttuazioni!!!
    l’esame che sto preparando ora (cosmologia… ebbene si’, sono ASTROfisica, o meglio, aspiro ad esserlo) pullula di fluttuazioni!! fluttuazioni di potenziale, fluttuazioni di temperatura, densita’ di materia barionica, materia oscura, fotoni…
    insomma, fluttuazioni inogniddove!

  60. volso permalink

    fluttuazioni al bagno!!!!

  61. thewines permalink

    volso c’è un pò di scienza in ognuno si noi sù….

  62. thewines permalink

    e così torniamo al tema della tua morte al bagno…

  63. lillisa permalink

    e con questo siamo a 60 commenti… e direi anche di ALTISSIMO livello!!
    :)
    volso… che dire.. ognuno ha i commentatori che si merita (e allora perche’ al fightblog circola icecube?? il dubbio mi lacera…)!!

  64. volso permalink

    scegliere un corso di studi che comprenda analisi prevede ampie e caleidoscopiche prese per il culo dagli amici. sia che si tratti di arguti ingegneri che hanno gia’ sfidato il mostro sacro, sia che si tratti (e questi t’assicuro sono i peggiori) di infimi umanisti che disprezzano il tuo amore per la matematica, spinti dalla loro logorante invidia…
    ok, il comizio pro-cultra-scientifica puo’ considerarsi finito…

    vorrei dire che questa cosa scritta da lillisa spiega esattamente perchè ho sempre odiato chi ha fatto il liceo classico, gli ingegneri e tutto quanto. Sono diventato misantropo culturalmente.
    Diavolo hai descritto in maniera perfetta una cosa che penso da sempre. Adesso ti adoro.

  65. volso permalink

    ad icecube piace fare il duro.
    sta benissimo nel fightblog

  66. trizompa permalink

    lillisa: sai che a parlare di icecube con me sfondi una porta aperta… ma il nostro luogo di confronto è quel blog, non questo quindi mi asterrò dal risponderti.
    comunque sappi che ti capisco (per le fluttuazioni, intendo…)

  67. lillisa permalink

    anche io un po’ ti adoro.
    e non so se ti adoro piu’ perche’ hai amato le analisi o perche’ sei riuscito a disintossicartene…
    ;)

  68. thewines permalink

    io ho fatto il classico….che vuoi???!

  69. volso permalink

    e cmq è anche vero che ci sono un sacco di miopi ingegneri e fisici che non apprezzano la cultura umanistica ritendola “facile”.

  70. trizompa permalink

    non è facile, è soggettiva…

  71. volso permalink

    tu hai fatto il classico e ti odio!

    lillisa adesso divento rosso eheh

  72. thewines permalink

    macchè facile..la cultura umanistica ti apre la mente in un modo allucinante….

  73. bluvetrosmerigliato permalink

    bella sta chatt !!!!!!!! ahahahahhaha ehehhehehe Lillisaaaa se ti serve una mano ho un cugino pazzo che fa satelliti e sta giorno e notte chiuso in un osservatorio in Olanada….fammme zape’.

  74. trizompa permalink

    il fatto che apra la mente non la rende comunque di colpo difficile, la rende “solo” utile…

  75. lillisa permalink

    volso… una delle mie piu’ grandi amiche, con cui passo ore a parlare, studia filosofia, e si sta laureando con una tesi di estetica… pero’ ti capisco, molti “scienziati” schifano le materie umanistiche semplicemente perche’ non vedono radici quadrate da nessuna parte…

  76. lillisa permalink

    blu!!
    olanda dove? una mia collega qui dell’osservatorio di roma si e’ appena trasferita ad amsterdam per un anno… :)
    cmq grasssssie.
    eddai, vieni anche tu nel grande Zentro! Zioca anche tu al Zioco laSSia un messaggio al volso e fai impazzire le sue statistiche…
    :D

  77. volso permalink

    trizompa io vedo la stessa difficoltà materie umanistiche e scientifiche

  78. thewines permalink

    alla fine c’è per chi la matematica o scienze varie non è difficile…tutto sta se l’argomento e la materia ti piace…puoi anche legge la favola di cappuccetto rosso,ma se non trovi interesse per cio che fai…non ti entra in testa…

  79. trizompa permalink

    cosa vuol dire difficile? io non potrei mai studiare giurisprudenza, impazzirei con tutti i codici e gli articoli.
    il fatto che si dica che le materie umanistiche sono più facili deriva dal fatto che se un ingegnere, fisico o matematico leggono un libro o un saggio lo capiscono (o possono capirlo) mentre se un “umanista” legge un libro di analisi o di fisica si perde dopo la prefazione.
    non si può dire che una cosa sia più difficile dell’altra, sono diverse… incomparabili.

  80. thewines permalink

    come sempre…tutto è relativo…
    e dopo questo sesa vi saluta,vado a cenare…
    lillisa e trizompa magari un giorno chiederò una mano a voi..dato che volso mi nega l’aiuto….(sesa-fa-occhietti-dolci-a-volso-per-chiedere-aiuto)
    besos!

  81. volso permalink

    beh sono d’accordo.
    e per questo penso abbiano stesso valore la cultura scientifica e umanistica.

  82. lillisa permalink

    sesa… quando vuoi… sempre che io sia in grado di aiutarti…
    cmq io penso che ci sia una differenza alla base tra cultura scientifica e umanistica. e riguarda il metodo di pensiero. mentre lo scienziato e’ portato a pensare in modo razionale, l’umanista ragiona in modo astratto. come gia’ detto non c’e’ un meglio un peggio.
    diciamo che il pensiero scientifico e’ funzionale. ma non per questo “migliore”.
    ragazzi, che serata di cultura!!

  83. trizompa permalink

    oggettivamente devo nutrirmi.
    soggettivamente ho fame.
    vado a magnà!
    ciao a tutti…

  84. bluvetrosmerigliato permalink

    ahahahhahahaha io sto magnano un panino colla nutellaaaa!LIlllll allora mio cugino sta ad AMsterdam. lavora per la Esa. e’ un capoccione e d e’ pure bono! ehehhe…raga’……lo so che non ve ne frega nulla ma io tra ben 9 ore parto per il Canada. vi sbaciukkiu tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii ehehehehheehe
    in particolare il Volso ,lo rigiro a sbarello di baciukki .ke vi portooooooooooo????????

  85. lillisa permalink

    blu, e’ deciso: mi presenti tuo cuggino!
    astronomo, vive ad amsterdam, pure figo… cosa si puo’ volere di piu’??
    :D

  86. bluvetrosmerigliato permalink

    zi pero e’ sposato e co 2 bimbe.che faccio?……:-( pero resta figo lo stesso!!!!!!!!!

    lo stendo con una botta in testa e te lo porto. lui e’ sempre contento se faccio cosi.

  87. lillisa permalink

    ahahah… grande blu! eppoi se a lui piace perche’ privarlo di cotanto piacere??
    ;)
    vado a pappe pure io.
    basci a todos

  88. bluvetrosmerigliato permalink

    ehehhee cmque credimi andarlo atrovare dove lavora e’ uno sballo!!!! a me viene sempre da tokkare tutti i pulsantini!!!!!!!!!!! ehhe buona cena :-)))))

  89. Nessuno75 permalink

    Cazzo, e pensare che si era partiti parlando di morte, e si è cominciato a parlare di ingegneria, fisica, tensori a 4 indici…
    Volso ma se ho capito bene alla fine non ti sei laureato, vero?

    Bah, io CMQ spero di morire nel sonno.
    Sarà banale, ma devo stare comodo al momento del trapasso. Magari sarà come svegliarsi da un incubo, in una realtà finalmente migliore.

    Un brindisi a tutti voi

  90. volso permalink

    per chiudere…
    non trovo il pensiero scientifico senza cultura umanistica “funzionale”.
    per essere puntiglioso.
    Come è anche vero che la nostra vita sarebbe molto dura senza la scienza. E che è anche di stimolo al livello umanistico.
    Trovo siano due componenti che dovrebbero vivere in simbiosi.

  91. volso permalink

    sono iscritto al primo anno di lettere e filosofia. corso di lingue e culture moderne (letteratura moderna dovrebbe essere ma si chiama così, boh)

  92. Efils.J permalink

    oh ohhh, mi sono persa qualcosa o molto di più, credo!

    ah bluu, ma come tra nove orette in canada??vojo venire purioooooo

    sigh

    beh a mme me porti un cartello stradale con le scritte metà in inglese e metà in francese pecchè
    se nu me sbajo el canada’ è ancora un pasone francofonone

    se vedemio

  93. volso permalink

    merda e morte (sangue).
    questo post è troppo pulp.
    li meritava 90 e passa commenti.

  94. bluvetrosmerigliato permalink

    OKKAIU Efilssssssss a te te porto il cartello stradale.

    PS,io vojio morire se e possibile lucidissima. non nel senso di laccata si kapisce.

  95. milford permalink

    94 commenti. cazzo nemmeno brontolo arriva a tanto.

  96. milford permalink

    anche questo era un complimento.

  97. anonimo permalink

    questo post mi ha fatto ripensare ad un messaggio di tanto tempo fa, che mi fa male ogni volta che lo leggo, e questa sera l’ho riletto.
    spero che tu abbia capito a quale mi riferisco perché è una delle cose più belle che tu mi abbia mai scritto.
    ….anche il mio era già arrivato a destinazione, e da lì non è più ripartito.

    e quella notte, sul lungotevere, sarebbe stata perfetta per morire con te.
    S.

  98. Alishia permalink

    Sti cazzi!!96 commenti!!!Complimenti!L’avevo detto che eri troppo forte…Notte un bacio!

  99. Lypsak permalink

    Peccato tu non sia arrivato prima di Tarantino, così adesso agli esami di storia del cinema studierei te e non lui.
    Onestamente preferirei morire senza accorgermene, quindi dormendo va benissimo… insomma, preferirei evitare una truce agonia o una botta e via, ecco…fa pure macabramente rima… e una cosa che non vorrei mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai è fare la fine del topo. Per questo, visto che devo prendere il tunnel sotto la Manica, sono due settimane che mi cago sotto. Complimenti per i quasi 100 commenti… te li meriti a palla…

  100. volso permalink

    milford come dicevo, troppo gentile.

    S. dovresti evitare di scrivere queste cose qui. Questo non è un blog-diario. Non mi piacciono queste uscite, non è proprio il luogo. Oltretutto considerata la situazione.
    Comunque era tanto tempo fa e a quanto pare le cose cambiano. E non solo, anche le persone che credi qualcosa spesso diventano tutt’altro.
    Tu me l’hai insegnato bene, mi ha dato una lezione di vita tutta gratis.

    Alishia il 96 è dovuto alle discussioni su analisi all’università. Non certo per il post.

  101. volso permalink

    Lypsak sei adorabile.
    Scatta qualche foto nel tunnel sono curioso di sapere com’è…

  102. trizompa permalink

    volso… ho fatto un’ipotesi di banner di “menefrego” l’ho messo da me, se non ti piace o se vuoi farlo tu dimmelo che lo tolgo…

  103. volso permalink

    ahah spettacolo. Non riesco a lasciare commenti sul tuo blog, me lo carica senza i post.
    Stavo pensando a una cosina da aggiungere al banner. aspe che ora vedo…

  104. trizompa permalink

    bene, fai quello che vuoi… se vuoi domani ti spedisco il png… oppure se hai idee migliori rifallo…
    vado a dormire, a domani

  105. volso permalink

    ok rimandiamo a domani

  106. volso permalink

    dovevo mettere la mia modifica eheh

  107. bluvetrosmerigliato permalink

    ahahaha il “menefrego “con l ‘immagine dell ‘hotel bellavista ,e ‘ fenomenale!!!!!!!….

  108. trizompa permalink

    ok… capito la modifica…

  109. kassovitz permalink

    Morire cagando non dovrebbe essere male: ci sono cagate e cagate…quella gigantesca e solida (stile parto) da le sue soddisfazione se portata a termine. Quindi non è da disprezzare la morte postcagata. Ciao!!

  110. Chio permalink

    morire durnate un orgasmo non è educato nei confronti del partner che ti sta sotto (o sopra, a seconda dei gusti) – potresti causarle seri problemi per le future attività sessuali….

  111. trizompa permalink

    kassovtz: concordo con te… parli di quella cagate con lacrima… sono dei momenti splendidi!

  112. Lypsak permalink

    Non mancherò! Sarò la Clara Malaussène della situazione… esorcizzerò la realtà… e te ne farò dono… sempre che sopravviva, ovvio.

  113. volso permalink

    kassovitz & Trizompa di morire sul cesso non mi prende proprio bene ve lo dico sinceramente.

    Chio chi se ne frega…

    Lypsak grande che conosci la mitica CLARA MALAUSSENE!!!! Sulla rete spesso mi muovo con il nick Malaussene.

  114. eallorachesia permalink

    Sinceramente la morte non spaventa neppure me, e sono d’accordissimo sul fatto che sarebbe seccante morire cagando…come, per me che sono femmina, sarebbe sgradevole morire con il mestruo, che poi il becchino mi dovrebbe togliere mezzo metro di lines seta ultra notte con ali…che skifo!
    Scusa questa caduta di stile…ma a un certo punto quando ci vuole ci vuole!A presto

  115. volso permalink

    eallora menomale tu mi dai ragione…

  116. PePPyVii permalink

    mi sonLETTA tutti i COMMENTI un premio mi SPETTA o nò?:) ahahhaha

  117. volso permalink

    ok, scegli pure. Cosa vuoi?

  118. PePPyVii permalink

    un certo concerto e un certo giro che qualcuno ha promesso ehehhe :D :***

Rispondi

