Skip to content

8 dicembre 2004

Fisherman’s addicted

Ognuno ha le sue dipendenze, non c’è niente da fare. Sono la cose che ti scandiscono il tempo, la vita. Senza dipendenze vivremmo in un limbo noioso e senza fine.
Mi ricordo da bambino quando assaggiai la mia prima fisherman, extra strong. Deve essere stato come la prima pompa per una donna, non ho resistito, ho dovuto sputare. Ma la mia lingua in calore chiamava ancora, bramosa, quella pasticca marrone. Ne ho mangiate quintali, ogni tanto sputavo è vero, ma a volte masticavo pure.
Poi mio padre ha smesso di comprarle, io ho dimenticato.
Che sei malato di lavoro o eroinomane non fa molta differenza, la dipendenza non ti fa ne buono ne cattivo. E’ solo una dipendenza e tutte sono allo stesso livello. Sesso, sigarette, alcool, dipingere, scrivere, ballare, parlare. Finchè non si hanno tendenze sadiche tutto va bene. Anche il masochismo.
Non sopporto chi rompe i coglioni.
L’altro ieri in un negozio le ho viste, 0,99 euro. Perchè no? Alla menta.
Ne ho assaggiata una.
Trapasso temporale. Io bambino che sputo.
Sono stato tentato per qualche secondo ma poi ho sentito che proprio non c’era bisogno. Poco dopo nella mia bocca regnava indelebile un’atmosfera verdognola.
Dopo 10 minuti ho svuotato mezzo pacchetto. Non vi meravigliate se per i prossimi 6 mesi girò con le fisherman in tasca.
Le dipendenze non ti rendono ne migliore ne peggiore.
Sono sempre la stessa merda ma ho un alito da dio.

From → Archivio

22 commenti
  1. anonimo permalink

    A me crea dipendenza leggere questo Blog..

  2. thewines permalink

    ma delle caramelle un pò più buone no eh…??neanche queste ti posso scroccare,io continuo a sputarle….uff…

  3. PePPyVii permalink

    ahahahaha :) io son dipendente dai pomodori…in irlanda ho sofferto tantissimo :°D ahahahah.
    bè oddio però nn sono d’accordo sul fatto che nn ti cambiano le dipendenze alcune son veramente buone e ti aiutano tanto :) o forse mmboh nn so ho dimenticato quello che volevo dire… :)
    mmmm……..nn torna :) nn è una novità.

  4. trizompa permalink

    fishermann sempre e comunque!
    io non resisto naenche alle polo…

  5. kassovitz permalink

    Esatto…una dipendenza vale l’altra. E’ solo l’opinione degli altri che la rende negativa o positiva.

  6. Efils.J permalink

    Nooooooooooo!!!! Pure io non resisto alle fisherman!!

  7. revel permalink

    Ma io non le ho mai viste ste cose…ma sono quelle nella bustina bianca? NON LE HO MAI VISTE…grave…però le polo sono buone.

  8. _Maxime_ permalink

    Miii le fisherman, ma le vendono ancora? io non le ho trovate più, proprio come quei chewing-gum cubitali col cuore liquido… Nemmeno mi ricordo il nome.

  9. trizompa permalink

    maxime: big bubble… si chiamano big bubble…

  10. Alishia permalink

    Ehy!!!
    Non passi più a trovarmi???
    Io ho avuto poco tempo per leggere questa settimana ma mi sono rifatta ora…ho letto tutto quello che mi mancava…
    E non ci sono dubbi…mi fai troppo ridere!!
    Un bacione e buonanotte!!

  11. bibip-roadrunner permalink

    Ehi ciao, bentrovato… ripassa a trovarmi, nel frattempo provero’ l’atmosfera verdognola.

  12. volso permalink

    anonimo la tua è una brutta dipendenza davvero

    sesa tu scrocchi troppo…

    peppy eheh…ricordati che ti devo una sorpresa

    trizompa anche io adoro le polo!

    kassovitz già, la penso proprio così. Hai colto in pieno.

    Revel sono in bustine bianche, verdi o marroncine. Le trovi al supermercato se le cerchi. Ma in sicilia…chissà!

    Efils beh a quanto pare stessi gusti anche in caramelle

    Alishia ultimamente leggo un pò di meno ma non mancherò stai tranquilla

    Bibip ripasserò per vedere come finisce

    Maxime le venderenno finchè c’è gente come il sottoscritto che le compra…

  13. Nessuno75 permalink

    Anche io ricordo la mia prima fisherman… da paura!!!!
    Il problema è che alcune dipendenze sono pericolose… come quelle dagli altri!!! ;-)
    Il template lo modifischerò presto… mettendoci di sicuro nick e il cane in un angolino ;-)

    Un brindisi alla tua

  14. buonaocattiva permalink

    a me è capitato lo stesso con le galatine… quelle sì che creano dipendenza!
    Me ne vado e me ne frego!

  15. volso permalink

    mica male anche le galatine…

    nessuno io aspetto nick e il cane mi raccomando! sono una visione.

  16. yuai permalink

    ma le fisherman fanno un po schifo secondo me…sanno di azoto liquido…

    e comunque dipendenza o meno, io preferisco un cioccolatino qualsiasi (bava bava bava alla bocca)

  17. PePPyVii permalink

    eheheh chissà se te ne ricorderai della sorpresa…cmq ho seguito il tuo consiglio :)
    bascio :***

  18. Chio permalink

    Dipendenze? non so cosa siano. se non consideri un pacchetto di sigarette al giorno, la birra dopo cena, lo stesso CD di Ben Harper da due mesi in macchina, e le Daygum Protex sempre in borsa. no, non so cosa dire essere dipendenti da qualcosa.

  19. thewines permalink

    IO NON SCROCCO TROPPO…………

  20. volso permalink

    yuai ognuno le sue dipendenze…

    peppy fatto bene

    clio a no? eheh sei tremenda. Di cos’altro hai bisogno? Magari bevi pure benzina

    sesa invece si.

  21. anonimo permalink

    Era un semplice complimento implicito..E’ un piacere leggerti.
    E magari le mie dipendenze fossero solo entrare in un blog!

  22. anonimo permalink

    beh questo lo sai solo tu.
    che ne so io.
    grazie per il complimento implicito

    volso

Rispondi

