Skip to content

17 gennaio 2005

Post, notturno come sempre.
Ormai li scrivo direttamente sull’editor. Che pena. Non ci rifletto più.
Sarà che mi sento prosciugato creativamente, che non mi pagate in soldi, ne in birra, ne in niente di niente.
Ieri ho bevuto talmente tanto e talmente solo che mi sono fatto schifo (però a rifletterci a posteriori, sul momento andava bene, anzi andava da dio).
Oggi sono andato a pattinare sul ghiaccio, cosa che ho sempre evitato, ma non è andata male, non sono nemmeno caduto e ho ancora tutti i denti in bocca.
Ho notato, per l’ennesima volta, che appena sto un pò da solo, che non ho un amico intorno, che non parlo con qualcuno, penso subito a scrivere. Forse sono malato, è una specie di tic nervoso.
Ogni tanto penso a qualcosa che poi so metterò nel blog. Capita sempre di meno.
Beh, oggi avevo pensato un post bellissimo sulle donne. Era pieno di ragazze niente male al palaghiaccio.
Era un post sulle donne, non sulla figa.  Scritto bene, intenso.
Ho fatto un giro, due giri, tre giri. Beato, sognante sulle lame, rilassato e sempre più stanco fisicamente, ma in maniera dolce, quasi tenera.
Un post, già.
Ma a me chi cazzo me lo fa fare?

From → Archivio

15 commenti
  1. bluvetrosmerigliato permalink

    W le DONNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! smuak

  2. Lypsak permalink

    Mah, anche nessuno…
    Comunque, volsino, ma che cazzo fumi a fare… bevi, bevi, che ti faccio compagnia… guarda, ti offro anche la pappatoria etilica…
    Eppoi daaaaai… l’80% dei miei amici sono fumatori incazzosi e incalliti… sono solidale… però intanto RESPIRO… muahhahahahahahahahhh…
    Dai, non essere incazzoso anche con me, che mi impegno a vivere una vita di mxxxa e ci riesco strabene…

  3. anonimo permalink

    Buon giorno zì…smuak..hhihihi…

  4. CrisalideInversa permalink

    Nessuno.
    Magari chi ti legge se ne frega di un post intenso sull’universo femminile. Fallo satirico su quello maschile, va ;-)
    Buon lunedì.

  5. Nenu permalink

    io quando pattino sul ghiaccio non penzo a nulla, solo a scivolare…è una delle cose + rilassanti x me..spegnere il cervello ogni tanto è salutare!

  6. grRRiiz permalink

    piu’ che la pattinata ho apprezzato la bevuta ma, come dice il cubetto di la’ sul fightblog, saro’ ormai un alcolizzato all’ultimo stadio… mah?!?

  7. Triple permalink

    il lunedì uccide…lo diceva sempre il mio migliore amico…prima che lo investissero con una mietitrebbia…di venerdì…In fondo non scriviamo che per noi stessi…io non credo di essere l’unico che scrive solo per se stesso…e se anche fosse così afancul tutto…Ciao Volso!!!…monday bloody monday….

  8. lo_struzzo_nero permalink

    Vabbè… qualcosa hai scritto però!

    Un salutone ed un sereno inizio di settimana

    Giorgio

  9. _caLLiope_ permalink

    hehe fico andare a pattinare sul ghiaccio…da noi nn cè …ffff

  10. anonimo permalink

    dai,che è andata bene a bere da solo…

    un bacio,prima di dormire,sperando di non ricevere chiamate sul cellulare…!

    sesa

  11. volso permalink

    bere ci salva gente! salvate la vostra anima!!! uuuuuhhh!!!!

    scrivere il post cinico sugli uomini
    e quello per le donne. Appena mi si riscaldano un pò le mani…
    si…appena un pò….

  12. yuai permalink

    e se noti non sei nemmeno l’unico….

  13. Nessuno75 permalink

    la prossima volta invece di bere da solo invita qualche amico…
    ehehehehe ;-)

    Alla tua!

  14. anonimo permalink

    Quanto so stronzo…stamane t’ho scritto:”Buon giorno zì…smuak…hihihi” e nn me so firmato MAD

  15. volso permalink

    eheh
    smack bello

Rispondi

