Skip to content

25 gennaio 2005

 Mi guarda spento, come un mozzicone di sigaretta spremuto per bene.
I capelli sporchi e un plaid sulle spalle, la barbetta e caccole negli occhi.
La cosa peggiore è che non è peggio del solito.
Lui, viziato e schifato, solo ogni tanto s’impegna e mette un vestito decente e qualcuno si girerà mentre passeggia mezzo addormentato.
Solo ogni tanto. Solo qualche volta, raramente. Anzi quasi mai.
Neanche mi ricordo l’ultima volta ecco, diciamo la verità. Soprattutto che qualcuno o qualcuna si sia girato.
L’acqua calda dopo qualche secondo arriva, mi svesto, mi insapono e mi lavo. Faccia collo orecchie e ascelle.
A torso nudo davanti lo specchio le cose sono estremamente tangibili, a volte trasfigurate tristi dalla mente infastidita per chissà quale merdoso motivo, tipo la carta igienica troppo ruvida.
E’ tangibile, impassibile, perfettamente marmoreo nella mia mente.
Un buco nero, un cazzo di niente.

From → Archivio

30 commenti
  1. revel permalink

    Il “video” su è fantastico.

    Faccia collo orecchie e ascelle…mi sembra che sia tutto corretto. Muoio dal sonno stamattina.

  2. CrisalideInversa permalink

    Via!!!

  3. anonimo permalink

    Apro e chiudo…Apro e chiudo..Apro e richiudo..e Riapro!!!Mi piace troppo la canzone!!Ahahaahahahahah

  4. sarakey permalink

    forte la musica mal…

    ed anche il video si addice.
    evvai ciauuuuuuuuu

  5. Misiu permalink

    ora non sento la musica e non vedo il video…boh

  6. lo_struzzo_nero permalink

    Bè anzi che faccia collo orecchie e ascelle Te le lavi… da me al lavoro c’è gente che la mattina neanche quello fa!

    Buongiorno

  7. ilfioreneldeserto permalink

    Finchè te ne fotte un minimo di lavarti sei a posto, un ingranaggetto ancora ben oliato con qualche difetto di costruzione. Statt bbuon.

  8. LostCause permalink

    perfetto spaccato di realtà.

  9. thewines permalink

    me triste tu stare così…

    però magari qualcuno si gira ogni tanto,no?!

    bacino,sesa
    che ti regala un rotolo di carta igienica soft,tanto ho ancora la scorta trifamiliare che ha comprato mio papà…!

  10. Triple permalink

    …E il terzo giorno è resuscitato…buondi Volso!! :^P

  11. Nenu permalink

    è l’ effetto febbre…stessi sintomi anche a me. e cmq gli specchi son dei gran bastardi..

  12. volso permalink

    revel si in linea di massima si, tutto ok. Ho pure finito diablo II. Livello difficoltà sega (e c’ho messo tanto, tanto tempo)

    Crisalide ma dove?

    anonimo sei forse mad? chissà. Cmq vai su http://www.lodger.tv che ce ne sono altri 3 di video altrettanto belli.

    sarakey sono contento che ti piaccia

    Misiu non so… penso basta avere il windows media player installato e aspettare un pò…

    Struzzo ancora sono nel mondo civile pare.
    Buona giornata a te.

    Fiore non è che mi ecciti molto l’idea di essere una macchina o un ingranaggio ben funzionante…

    LostCause già, la mia.

    Sesa Beh era un motivo fittizio, alla fine mi va bene la carta igienica d’ordinanza in casa. Ma se è un regalo non si rifiuta mai…

    Triple e trasformo l’acqua in vino e che non lo sai? eheh

    Nenu boh, non li trovo così bastardi poi.

  13. fatboy permalink

    ci sono giorni in cui non solo mi sento come un mozzicone di sigaretta spremuto neanche tanto bene. ma addirittura mi sembra di aver lo stesso odore. e in quei giorni penso che sia una gran cosa. non so bene cosa. ma una gran cosa. stammi bene. che i buchi neri non sempre son cattivi!

  14. R0tTeNgRL permalink

    cambiato link.. è da un po’ ke nn mi faccio i fatti tuoi… mò leggo tutto ;)

  15. Lypsak permalink

    Mi sta ipnotizzando questo aggeggio.
    A me il tuo blog fa male. Bisogna che smetta di frequentarlo o diventerò una persona anormale.

  16. ilfioreneldeserto permalink

    E infatti mica ti deve piacere esserlo…per questo stai male.

  17. volso permalink

    fatboy ci credo in questi momenti. E alla fine, a posteriori, mi fanno sentire un grande eheh

    fiore beh capita di avere l’influenza…

    rotten ok…

    Lypsak ma perchè tu eri una persona normale? ti ho sopravvalutato forse?

  18. yuai permalink

    ma Volso in fondo………..Chissenefrega?
    Tanto alla fin fine è bello se le persone si girano per quello che sei, mica per quello che sembri no?per me si girano solo perchè ho un bel cappello per esempio
    (comunque bello il filmato…mi stavo preoccupando perchè ci ha messo un sacco a caricarsi!)

  19. volso permalink

    a me, sinceramente (infatti), non me frega proprio un cazzo. A prescindere da quello che ho scritto che mi è venuto così.
    Come sempre.

  20. MiCeLa permalink

    [La canzone di prima era meglio, anche se..il video di questa fa spisciare!]

    Io ho smesso di guardarmi allo specchio..almeno tutto assume le forme che voglio io=)

  21. volso permalink

    questa canzone la sento un pò più personale eheh…
    diciamo come se fosse un brutto sospetto.

    Io allo specchio mi ci devo vedere a forza, per farmi la barba almeno.

  22. Lypsak permalink

    Ehm…. sì… forse… ma normale non voleva dire forse… tipo, che ne so… consumatrice instancabile d’alcol o qualcosa di simile? No, no, forse era un’altra cosa… Uhmmmm….

    PS: la tipa nella scatola sono io. Anzi, no, io so’ anche meglio.

  23. volso permalink

    sbruffoncella eheh…

  24. Lypsak permalink

    Va bene, allora è sfida aperta. Ti mostrerò che è la pura verità.
    Perché sono vamp, vamp dentro.

  25. volso permalink

    chiacchere e distintivo !

  26. Lypsak permalink

    Vieni qui a dirlo, cagasotto! Facile la vita, al di là di un fottuto schermo…

  27. volso permalink

    se ti becco ti rompo il culo altrochè!
    e comincia a pisciarti sotto

  28. Lypsak permalink

    Sarò troppo impegnata a venderti tappi per arginare l’ondata di scquacquarella che investirà il retro delle tue mutande, depresso da competizione!

  29. trizompa permalink

    a torso nudo davanti allo specchio vedo tutte le birre che mi sono bevuto. cazzo!

  30. volso permalink

    a chi lo dici trizompa!!!

Rispondi

