Skip to content

1 febbraio 2005

Sono una persona ordinaria. Sono ordinario in maniera vomitevole.
Tant’è che quando faccio un pensiero fuori dal mio solito mi stupisco. E dico subito "cazzo guarda che hai pensato!".
Me li segno i miei pensieri fuori schema.
Ne segno un paio a settimana.
E però almeno una volta al mese mi capita una cosa tremenda. Avere il sospetto che non sia così inedito il pensiero.
Ho come la sensazione di essere talmente uguale a sempre che in realtà sto vivendo in un loop di tre-quattro pensieri che mi si ripropongono e mi fanno dire "Dai su, ancora non sei morto. Almeno non troppo".
E se invece sono morto?
E se voi fate tutti finta?
E se mia madre è un robot?
E se domani le gocciole vanno fuori produzione?

From → Archivio

27 commenti
  1. anonimo permalink

    le gocciole fuori produzione??? ma che sei matto??? ste cose non si dicono neanche per scherzo!!!

  2. Triple permalink

    Nooooo…le gocciole noooo…a volte la sensazione che questo mondo sia solo una finzione progettata da qualche Bill Gates malato si fa insopportabile…poi per fortuna si riavvia il sistema…in attesa del prossimo blue screen…

  3. lillisa permalink

    le gocciole sono una parte del sistema, un tassello fondamentale, una colonna portante di questo matrix…
    ok, torno a rantolare sulla mia sedia.
    poi butto giù una proposta di legge per l’abolizione del ciclo mestruale.

  4. maxmax_e_fujiko permalink

    Bel blog.
    Un saluto,
    Fujiko

  5. CrisalideInversa permalink

    E se domani ti facessero schifo le gocciole?

  6. Misiu permalink

    io preferisco i pan di stelle..e poiw i muffin!

  7. Innominata9 permalink

    i pensieri, che io mi illudo essere più geniali, li produco sempre quando cammino per strada…per questo motivo da un pò di tempo mi tengo un quaderno in borsa, ma per ora non ho ancora avuto il coraggio di fermarmi e scrivere la cazzata pensata in quel momento. Penso che la soluzione sarebbe un trascrivi-pensieri tascabile che riporti i miei pensieri per iscritto! Sarebbe una bellissima invenzione…

  8. milford permalink

    volso ti serve una vacanza.
    è ora di partire.

  9. fatboy permalink

    e se l’alcool diventasse illegale?
    e se proibissero di fumare nei locali?
    come? e’ gia’ proibito? aaaaargghhhhh!!!
    (se l’opzione 1 divenisse realta’ ci sarebbe un buon motivo per iniziare una rivolta sistematica…)

  10. volso permalink

    anonimo e chi scherza…io sono serissimo.

    Triple le schermate blu…mi mancano…adesso quando mi si blocca il pc rimane così. Immobile.

    Lillisa il mestruo sarà un ciclo di controllo?

    max complimenti pesanti i tuoi

    cris questo lo posso escludere…

    innominata e allora sarebbe tutto troppo facile…

    Misiu i muffin mi piacciono solo fuori dall’italia. I pan di stelle sono pure i preferiti di mio nonno, me li porta sempre. Insieme agli irresistibili galletti.

    Milford e dire che ho appena ricominciato con l’università…

    fat di motivi per una rivolta sistematica ce ne sarebbero già a bizzeffe !

  11. Lypsak permalink

    Ah, ah, siete ancora schiavi delle gocciole? Maledetti figli degli anni novanta… Ma mangiate sano, tornate alla natura! Fate merenda con Girella! E magari zuppatela nel vinsanto fatto in casa come fosse un cantuccino di Prato…
    Così poi il tasso di felicità alcolica diventerà tale da dimenticare l’obbrobriosa possibilità che venga proibita qualsiasi cosa sopra il 3% del volume (il che parerebbe il culo alla Fiesta e al MonChéri, per esempio, che è roba aristocratica).

    (scusate, la profezia di Fat mi ha terrorizzato….)

    Volso non pensare, che se non ci sei abituato poi ti dà alla testa.

  12. volso permalink

    Hai ragione. Su questo ti dò ragione.

    A me comunque, più delle gocciole, mi piacciono i settembrini.
    Ma non tutti li conoscono e quindi ho messo le gocciole che sono più easy come concept.

  13. anonimo permalink

    Ma come faccio a sentire a ripetizione la canzone..uff!!!Vabè chiudo e riapro!Bel blog!

  14. sarakey permalink

    e se tutto fosse una grande presa per il di dietro?(cercando di non essere volgare) ^_^ è

    tutta scena non esistiamo ih ih ^ + fammi andare ……
    vah.. che è meglio.

  15. ilfioreneldeserto permalink

    1) Sei morto.

    2) Tutti noi non esistiamo. Siamo residui della tua coscienza bionica. L’energia orgonica che ti scorre dentro.

    3) La mamma è sempre la mamma.

    4) Le gocciole in quanto prodotto della tua coscienza non smetteranno di esistere. (questa fa troppo matrix..nunmepiace…in relatà era hegel…vabbuo’)

  16. volso permalink

    anonimo beh hai scelto il metodo migliore davvero

    ilfiore sono morto già

    sarakey puoi anche dirlo che ci prendiamo per il culo. Qui la volgarità è il lignaggio dei colti.

  17. Lypsak permalink

    Non sarà il fumo di marjuanaaaaa…. la pioggia al fine settimana…
    Mi riaffiora alla memoria tutta la discografia dei TARM quando leggo qui.
    E comunque sono assolutamente sbalordita sul fatto che mi hai dato ragione.

  18. volso permalink

    beh cazzo la tua è una verità biblica.
    io non penso.
    e se lo faccio sbaglio.
    Non è che ci volesse molto a darti ragione eheh…

    TUTTA BOLOGNA SI GIRA A GUARDARLA PER LE GAMBE NUDE CHE HAAA!!!
    PORTA SOLO GONNE DA BAMBINA E IN TASCA I SOLDI DI PAPA’!!!!!

  19. anonimo permalink

    se le gocciole vanno fuori produzione io me le cucino da sola…magari te ne do anche una và…!
    beso
    sesa

  20. Lypsak permalink

    Per rimanere in tema…. un’idiota, unì’idiota, dentro al video un bell’idiota…

  21. insanesoul permalink

    OT Cazzo Volso è mai possibile che quando passo io rimanga incantato a guardae i filmatini in flasc che metti come testata???
    Sono incredibilmente geniale.

    P.S: Cazzo il post è fantastico.

  22. Novocaine permalink

    sono molto offesa.

  23. yukiwatami permalink

    aaa..capito…i settembrini!!
    eheh

  24. revel permalink

    Che cazzo…io ero tranquillo oggi…se tutti fossero finti ci rimarrei proprio di merda.

  25. volso permalink

    Lypsak hai scelto una tra le mie preferite. Tra le tante.
    Alla fine quando si parla dei tarm è davvero troppo facile.

    insane sono più che contento che ti piaccia… piace da morire anche a me.

    yuki eh si. (???)

    revel è sempre così…quando meno te l’aspetti…

    sesa puoi fare a meno tranquilla! preferisco farmi le scorte!

  26. anonimo permalink

    Ordinario= prevedibile!Sapevo che nn avresti mai risposto al mio sms…Diavolo di un Volso!!!!
    Io, donna, avrò pietà di te!:-)

    Dolcilunestorte

  27. Elica permalink

    :-)…

Rispondi

