Skip to content

28 febbraio 2005

 Era il panettiere.

From → Archivio

8 commenti
  1. revel permalink

    E lo dici così?! Sei un insensibile! Ma io lo sapevo, non l’avevano già detto?! Evvabbè…sarà per la prossima…

  2. volso permalink

    più di un post che posso fare?
    eheh
    da apprezzare “magazziniere” di fatboy.
    Perchè Lui faceva il magazziniere e si faceva rubare tutto eheh…
    la prossima volta la cosa deve esser ben innaffiata di birra.

  3. revel permalink

    Si faceva rubare o si rubava? Ahiahiah!

    Che sia benedetta dalla madre Birra allora, ma la prima la offro io. eheh

  4. yuai permalink

    da me era il postino-

  5. arcadio permalink

    Cosa si fa per far sapere alla gente che ci sei ancora, ma evidentemente sei troppo impegnato per dedicare una mezz’oretta al blog…

    TI CAPISCO

    non è vero

    o forse si, ma solo in parte

    credo sia così

    certo

  6. trizompa permalink

    ah, grazie per l’informazione.
    io che pensavo che fosse il giornalaio.

  7. volso permalink

    revel si faceva rubare eheh… lui non rubava mai niente perchè era per il “o tutto o niente”. Ma non ci credo tanto.

    yuai sei arrivata un pò tardi. Il postino era il mestiere di prima.

    Luca vedrai che tornerò più fastidioso e invadente che mai. Prima o poi.

    Trizompa come si fa a bruciacchiare il giornalaio?

  8. TAFKACDB permalink

    Quel figlio di puttana! L’ho capito fin dalla prima pizzetta…non mi piaceva, non mi piaceva.

Rispondi

