Skip to content

14 marzo 2005

Oggi mi girano i coglioni.
Sarà che ho fumato troppo ieri sera e ho mal di stomaco. Tabacco alla mela, che droga del cazzo. Sarà che devo farmi una doccia, che devo uscire a comprare qualche cosa, che non ho un soldo, che domani devo tornare in italia e che a un certo momento nella testa uooo no cazzo cosa faccio rimango scappo dormo.
Oggi mi girano veramente i coglioni e non capisco i blog. Provo a leggere qua e là e mi fanno rodere tutti quanti, ma che è? Non ci arrivo più? Cos’è? E io?
Poi stanotte ho cominciato a raccontare del diavolo, come lei dice non si deve fare perchè più ne parli più quello si avvicina, e io forse non ci credo però adesso mi viene da controllarmi alle spalle ogni 5 minuti. Come se dal nulla spuntano delle mani unghiate e mi strappano la faccia! Ma ti pare per dio!
Incazzato, scazzato e fobico.
Ora me ne vado, esco, tranquillo col lei vicina (dolorante per la fumata) andremo a comprare un paio di cose, e sticazzi che non ho più niente in tasca, poi al pub, 4-5 pinte, uova strapazzate con prosciutto, torta di mele…ancora si davvero ancora…
Fanculo, davvero, fanculo.

From → Archivio

13 commenti
  1. insanesoul permalink

    Ok ok fanculo tutti.
    Sta bene così.
    Pure per me lo stesso scazzo.
    Fortuna che c’è Alter.

  2. anonimo permalink

    ahahahahhahahahahahah

  3. Lypsak permalink

    Finché puoi, gaudi.
    Tanto il diavolo ti segue comunque, tranquillo, non se n’è persa una e mette tutto in conto. Per questo è inutile preoccuparsi.
    Se mai avrò un lavoro da principale, il mio lo assumerò come segretario.

  4. cloee permalink

    sono sempre attratta dai blog scurrili? ma com’è?
    :)
    concordo ovviamente con il fanculo, ci sta sempre bene.

  5. Nenu permalink

    quand ero piccola qualcuno mi disse che se mi fossi guardata troppo allo specchio avrei visto il diavolo attraverso i miei occhi…da quel giorno ho sempre avuto una paura fottuta degli specchi!

  6. Misiu permalink

    non c’entra nulla, ma ti ricordi di avere letto qualcosa di mio su Eyes wide shut?non mi ricordo di aver postato qualcosa del genere ma c’è un tipo che mi ha scritto…

  7. anonimo permalink

    ……….

    barbetta nera non ti rattristire troppo però…

    bacino
    sesa

  8. Nessuno75 permalink

    Non so che ne pensi, ma per me le parole “blog” e “blogger” non hanno senso alcuno.
    Quello che conta è quello che c’è scritto.
    E chi lo scrive.

    E ricorda che abbiamo un progetto da mandare in porto: gemellare il passero con la “riunione disorganizzata di anime sulla strada”… ;-)

    A presto.

  9. Lypsak permalink

    Oh, a proposito: buona settimana, depressoide. Io ne sono uscita, alfine, ah ah ah. Fine del giramento di coglioni continuo. Ora è solo frammentario.
    Tanta fortuna, volsino!

  10. arcadio permalink

    cosa c’è da capire in un blog?

  11. bluvetrosmerigliato permalink

    ihihihihihihi……hai un diavolo sul capello …….gnakkkaAAAAAARRRRRR
    RRRRRRRkakakakkakakakukukucucuucu
    cuucmauuuuuuuuuUUUUUUUU arghargharharghargh.,…….
    ..AUUUUUUUuUA ehehehe

    rrrrrrrrrrrggggggggg
    gggggggggggPAPPAPpjpjjpplplplplpl =

    abbiamo trasmesso=
    Poltergym !!!
    su dai!!!!!due flessioni insieme per scaturire quel diavolo di un volso che scrania contro i cofani dei taxi e sanguina mentre paga il tassametro cammuffato una cifra snodata, beve un nescafe’ senza coperchio e zucchero perche il cucchiaino si e’ sciolto dentro mentre lo girava, entra in un treno- supposta delle nevi Teutonico ( T S T ) e se ne ritorna in patria ,tra gambe di diavoli che lo inseguono ma slittano sulle transenne di Babbo Natale in ritardo e rinunciano nell ‘ azione porconando come sbave a luci Rosse.

  12. bluvetrosmerigliato permalink

    correttt= ” ….mentre paga al tassametro cammuffato ( alias diaboliz) una cifra .eccecc…..

  13. fatboy permalink

    amen “nipote”, amen! eh eh eh

Rispondi

