Skip to content

26 marzo 2005

Post offerta speciale 2 x 1 sulle festività

 

1) San. Valentino

Curiocini completini sadomaso e cioccolato. Tristezza. Nessuno poteva inventarsi qualcosa di meglio?
Il sistema è davvero ridicolo.
A memoria dunque, facendo un rapido riepilogo da gennaio, caramelle e carbone, poi i baci perugina, colombe uova di pasqua, braciolate a ferragosto, le zucche arancioni, i presepi e i panettoni.
Ci pensate, a parte le braciolate che apprezzo enormemente, la vita degli italiani (e anche l’economia) è basata su cose davvero ridicole e grottesche.
Si festeggiano gli innamorati (pucci pucci), il figlio di dio che resuscita (ae!),  poi c’è la festa dell’horror, la nascità del figlio di dio (olè!) , e poi l’arrivo di 3 re che portano oro incenzo e mirra al figlio di dio (applause).

Eh eh.

Su, merda, ridete.

 

2) Numero 8 al centro.

Sull’otto marzo dirò che le donne sono delle coglione.
Si divertono ad andare a cena fuori per spettegolare di vestitini e di vip, alla eva6000, e poi in discoteca a guardare gli spogliarelli.
Alla faccia, brave.
Ecco la vostra parità.
E poi sento chi si lamenta ancora dell’uomo infedele e fuggiasco.
E poi dite che una volta l’anno si può fare, le stupidine e infilare le banconote da 10 euro (voi non badate a spese, avete classe ad offrire, una volta l’anno) negli slippini di pseudo mostri palestrati e depilati. Che poi sono dei drogati, ma di quelli scemi perchè non si fanno trip ma si gonfiano solo .
Ma se è una questione di concetto allora siete come i puttanieri a scadenza.
Preferisco i classici.
E visto che sarebbe la festa per la lotta dei diritti della donna, parliamo anche dei doveri, che ne dite di farvi il servizio militare?
E’ un onore concedervi questo onore.
Non sarete così retrograde da pensare che non fa per voi.
E perchè?
La guerra?
Ma li ci vanno i volontari.
Vi vorrei vedere carine con le unghie laccate a pulire cessi alla turca.
O magari a vivere in caserma.
A mangiare in caserma.
Ok, non è giusto, adesso l’hanno levato (ma c’è chi ancora sconta) però facciamo che almeno vi ci facciamo credere.
Io mi sono cagato sotto per 2 anni che partivo militare.
Avevo cominciato a guardare i requisiti per l’espatrio.
Mi stavo cercando un lavoro in germania.
Parità?
Ma non diciamo cazzate.
Non diciamo cazzate.
Prenditi, cara mia, il rametto di mimosa.
Vuoi un permesso di falsa vita per 24 ore?
Mica avete bisogno di una festa.
Fate come cazzo vi pare. Se avete la palle.

 

In ogni caso, le feste son sempre feste, una buona occasione per bere.
Quindi in ogni caso BUON NATALE A TUTTI

From → Archivio

16 commenti
  1. orsarossa permalink

    salgo sul tuo aereo volso.
    naturalmente con il kit naked lunch.
    amplifico Visione

  2. anonimo permalink

    ma zitto…che per non fare il militare avresti fatto anche tu lo spogliarellista depilato uahahuahauah
    prrrrrrrr

    vabbè,clap clap!

    sesa

  3. milford permalink

    sei un vero misogino!

  4. volso permalink

    orsa___ c’è sempre posto libero.

    sesa___ beh è un’altra questione. E poi 10 euro ogni tanto fanno sempre comodo no?
    Cmq non c’ho il fisico. E non me lo voglio manco far venire.

  5. volso permalink

    milford! io misogino????

  6. insanesoul permalink

    Buauauauauuauuauauauauua.
    Buon natale anche a te.

  7. Lypsak permalink

    Che il Ferragosto deNossignore sia con te.
    Anche io sono misogina.

  8. volso permalink

    io no!

  9. Meqdv permalink

    A volte non comprendo il senso delle feste di compleanno. La festa della nascita per me è unica ed irripetibile e commemorare quel giorno ogni anno lo trovo supefluo.
    La festa delle donne è come quella del papà, della mamma. etc etc.. (cazzona)
    Invece a Natale è diverso perchè io mi sento diversa, non più buona.. forse più fragile.

  10. .FAiTH. permalink

    Io concordo. Buon anno.
    Non so con chi andare a letto a fare l’amore, però
    *

  11. volso permalink

    meq___ ognuno le vive come gli pare no?

    faith___ alla fine hai ancora un bel pò di tempo per trovartelo.

  12. revel permalink

    Bravo volso, così mi piaci. Insensibile! L’otto marzo una ragazza veramente brutta (e non scherzo, brutta davvero) mi si avvicina e mi chiede gli auguri. La mia risposta: non vedo nessuna donna. Ma diciamolo che sono figo. DICIAMOLO!

  13. volso permalink

    lo posso dire candidamente….Sono un FIGO.
    E anche tu mica scherzi eheh

  14. grRRiiz permalink

    hai ragione, molta ragione. il bello di natale&pasqua&co., per me, sono le mega magnate e da s’to punto di vista mi piacerebbero anche piu’ feste o che mia madre [con nonne, zie e compagnia] mettesse in tavola certe cose in quelle quantita’ tutto l’anno…
    dimenticavo: buona festa patronale anche a te!

  15. anonimo permalink

    che post di merda…
    Riderò quando vostro figlio vi preparerà con tanto amore il biglietto per la festa del papà…
    allora cosa direte? No grazie amore tanto sono tutte cazzate?
    Non pensate solo a voi stessi.

  16. volso permalink

    grrriiiz___ condividiamo.

    anonimo___ che c’entra pensare a se stessi? intendi dire forse “mentiamo per fare contenti gli altri”? E cmq non ho figli, il problema non si pone. In un altro momento forse cambierò idea, perchè non sono uno stupido, ma per il resto chi se ne frega.

Rispondi

