Skip to content

2 aprile 2005

L’utente è al momento morto

 

Su, non mi ditemi che non era nell’aria.
Ieri ero seduto all’entrata della mia facoltà con un mio amico a intristirmi perchè le cose non hanno senso. Dopo aver fatto 3 partite sopra i 120 al boowling, di cui una a 154 potevo anche evitarmelo.
Poi mi hanno offerto una camel light. Apprezzo sempre questi gesti, sempre, me l’hanno anche accesa. Io sono attento a queste cose, soprattutto se è una camel.
Ma ho aspirato e non ho sentito niente.
Ho pensato, cazzo ho i polmoni bucati. Non sento più niente.
Poi mi sono ricordato del tabacco, al fatto che fumo senza filtro perchè i filtri me li dimentico sempre a casa, mi sono ricordato che sono un coglione.
E se poco prima mi stavo semplicemente intristendo ho preferito rimanere in silenzio.
Poi ho ascoltato un pezzetto di un live dei pearl jam, on two legs, molto bello. Qualcosa dei talking heads. Al negozio che hanno quegli affari per farti ascoltare i cd che non puoi comprarti, non oggi che vai in giro con 5 euro in tasca.
E le cose non vanno bene.
Ho da pensare al mio stomaco formato famiglia, alla mie manie da mani bucate, agli "impegni", a magari un lavoro, a mardou, alla mia testa, alle mie mani.
Alla bolletta del telefono.
Che non mollo mica, però ogni tanto proprio bisogna andarsene a fanculo. Dormire sui muretti, tagliarsi i capelli. Smetterla.
Su, non ditemi che non era nell’aria.
Prossimo check point 22 aprile, forse.

From → Archivio

36 commenti
  1. Misiolina permalink

    mani bucate..? ahi ahi ahi!

  2. Meqdv permalink

    A proposito, cosa studi?

  3. yuai permalink

    ma va volso, al massimo ruba….tanto…ormai dovremmo rubare tutti…tanto la roba costa troppo, i soldi ce li hanno solo i ricchi, quindi ruberemmo solo ai ricchi e la cosa non è poi tanto così una cattiva idea….

  4. Lypsak permalink

    Prima o poi doveva succedere.
    Che ascoltavi dei Talking heads? Lifetime piling up? Stasera ce la vedevo bene.

  5. insanesoul permalink

    Qualcosa che ci accomuna esce fuori sempre ragazzo.
    Siamo candidati a diventare vecchi nella miseria e nella beatitudine delle nostre pance gonfie di alcool. I nostri eventuali eredi godranno dei frutti del nostro lavoro. E delle menti superiori godranno del piacerere dei nostri lavori.

  6. milford permalink

    prossimo check-in?

  7. spoonriver permalink

    Non puoi sparire tanto!!!!!!!!!!
    Un bacio!

  8. effeinvariante permalink

    Ciao ciao Volso!

  9. revel permalink

    Mi sono stancato. Almeno penso. O forse non sono mai stato stanco e non so come sto adesso.

  10. Meqdv permalink

    Carini,eh?

  11. _IPPOCAMPO_ permalink

    dai 5 euro si può tirare fuori qualcosa di alcolico?…

  12. Vallyna permalink

    22 aprile.
    giorno dopo il fantomatico e aspettatissimo concerti degli Afterhours..che ora posso solo attendere con trepidazione stringendo tra le mani il biglietto.
    ciao volso.
    Fatti risentire al più presto.

  13. lo_struzzo_nero permalink

    Pausa di riflessione?

    Al Tuo ritorno allora…

  14. revel permalink

    Rientri tra i primi non preoccuparti. La tenacia, già, molti hanno mollato molto prima dei 10000.

  15. anonimo permalink

    ..la solita cazzata la devo dire…anche se sminuisce il post….(…ma te lo dico, che era nell’aria…)

    TI TAGLI I CAPELLI???????????!??!?!?!??!!TI POSSO FARE PRIMA DELL’EVENTO LE TRECCINE???ma tanto mi sa che non lo fai…!

    sesa

  16. squeezeand permalink

    con 5 euro vengono fuori quattro litri di STEFFL, magica birra da discount.

  17. anonimo permalink

    In attesa del 22 aprile, non posso che condivere: ci sto passando anche io.
    Buone cose.

    After

  18. Misiu permalink

    magari la mia telefonata ti ha riportato in vita

  19. revel permalink

    Volso io ti invooocoooooo!

    Sai conosco una torretta della seconda guerra mondiale che ai muretti ci fa una sega…si trova in un boschetto sulla spiaggia dove vado a mare l’estate, dormire lì sarebbe fantastico!

  20. insanesoul permalink

    Cazzo sei andato?
    Hai preso un aereo?
    Se entro due giorni non posti ti chiamo, cazzo.
    No ti chiamo sempre Volso, non cazzo. Era per imprecare. Cazzo.
    Vabbè come sempre alla tua salute. Cin.

  21. Meqdv permalink

    Anche tu non scrivi più come Efils? Tornate presto. Ciao ciao.

  22. yuai permalink

    che palle volso.

    dai io mi diverto a leggerti….adesso che cacchio faccio? ok, ti svelerò un segreto, sei il mio muso ispiratore, devi scrivere perchè io succhio la tua linfa vitale che qui corrisponde a inchiostro virtuale (nota la rima perchè non è casuale, questa si invece), oh Volso, atque vobiscum tornum..

    ovviamente non è vero, fai il cazzo che ti pare, quando torni fammi un fischio che vengo a leggere ok?

  23. insanesoul permalink

    Allora sei tronato?
    Ti ho appena visto. Ma stai lì o la?
    Qui o qua? Ciccio o Nonna Papera?
    Ok mi sono appena svegliato dal sonno dopo una serata molto “Libertina”…
    Cià

  24. francifra permalink

    aspetterò il 22 aprile, allora.

    Non per altro, ma per vedere se anche tu sarai ancora vivo.
    Me lo auguro

  25. fatboy permalink

    -10

  26. revel permalink

    -9

  27. insanesoul permalink

    -8

  28. anonimo permalink

    seeeeeeeeee,perchè vi aspettate che allo scoccare del giorno 0, volso vi stupisce tutti con un bel post?????!!?!??!

    per me più che scrivere un post si trasforma in zucca….
    chissà,mah…mah….mah……

    sesa

  29. revel permalink

    Veramente io mi aspettavo una bella esplosione cinematografica… :)

  30. _caLLiope_ permalink

    dai VOLSO alzati e CAMMINA! :*

  31. insanesoul permalink

    Io mi aspettavo un’esplosione e basta…
    CABOOOM

  32. volso permalink

    misiolina un bel problema già.

    meqdv lingue e culture moderne.

    yuai non mi piace rubare. Che diavolo di consiglio è?

    Lypsak adesso mica ricordo. Torno al negozio e poi ti faccio sapere.

    insane quali eredi? eheh

    milford penso a giugno.

    revel l’invocazione un pò a funzionato, a scoppio ritardato eheh

    misiu così così…però hai una bella voce non c’è che dire.

    squeeze espertone che sei eheh… grazie per il consiglio

    vallyna divertiti con gli after, io quest’anno passo.

    sesa un blogger cosa dovrebbe fare? Un post, giusto quello. Comunque no, non mi taglio i capelli e non mi faccio fare le treccine. Sei proprio una cazzara eheh…

    After ci si sente, speravo le cose ti vadano meglio anche a te.

    francifra al limite verrò a scrivere un post per avvertire che sono morto .

    calliope sono pigro si sa…

    fatboy -15

    ippocampo si, ma roba scrausa.

    spoon come no? si che posso.

    effe bye bye

    struzzo grazie per il pensiero.

  33. thewines permalink

    hai anticipato i tempi….ma al giorno zero diventi una zucca.lo so.

    sesa

  34. revel permalink

    eheh ma hai risposto a tutti? ma certo che poi ti esaurisci!

  35. bluvetrosmerigliato permalink

    ahahhahha revel!!!! AHAHAHHAHA

  36. volso permalink

    semplicemente so cos’è la comunicazione e sono educato.

Rispondi

