Skip to content

14 maggio 2005

Trovate che sia una perdita di tempo fare certe cose?
Non vi piace l’idea? Non gradite? Secondo voi è scorretto, c’è di mezzo la morale tipo "ma chi decide cosa è meglio cosa è peggio?"
Ah non lo so. Cazzo me ne frega? Che vuol dire poi?
Ti cagano in faccia e allora state zitti perchè magari a qualcuno piace che gli si caghi in faccia?
Potete andare a fanculo per quanto mi riguarda, tutti quanti.
Oltrettutto perdete più tempo voi a rompermi le palle che a scrivere io MERDA da qualche parte.
Ei, questo blog, questo nick su splinder  "Volso" è fatto per divertire me, non voi.  E io gioco come mi pare.
Che vi vengo a rompere quando state a tirarvi le seghe? Quando vi divertite a prendere il sole o andate in palestra?
Non rompete le palle, fatevi un giro in blog più interessanti.

From → Archivio

21 commenti
  1. missZebra permalink

    stavo cercando blog piu’ interessanti.. poi mi sono ricordata che di solito sei sveglio a quest’ora.. altrimenti col cavolo che passavo di qua..
    che poi nn t’ho mai detto quanto mi facciano piacere i tuoi commenti, e mi sembrava carino dirtelo, pero’ adesso mi vado a cercare qualcosa di meglio..

  2. Misiu permalink

    non so, non mi convince, ognuno è libero di sparasi le seghe che vuole…così puoi farlo e puoi non farlo…fa come vuoi cmq

  3. _caLLiope_ permalink

    perdonami se rido,ma non potevi scrivere:”me ne frego”(che è pure una tua pseudo-filosofia) invece che dedicargli un post.vita virtuale,che spasso :)
    un BACIO.

  4. anonimo permalink

    dammi della pedante,ma intanto ti confermo (e mi confermi) che è molto più divertente (per me,certamente) rompere le palle a te che ad un coglione qualsiasi.
    E tu dai spago…sennò te ne fregheresti veramente senza perdere tempo co sti post.
    Io rispetto il tuo nick.E faccio come cazzo mi pare.
    Mettimi una bomba sotto casa o sfasciami il pc (che tanto è praticamente senza difese).
    Baci,criptica

  5. revel permalink

    Eh volso! Sei un testa di cazzo…ma come si fa ad insultare i poveri bloggersss indifesi?! Propio non lo capisco…

  6. volso permalink

    purtroppo criptica mi sforzo a mio modo di spiegare.
    Figuriamoci, il problema è sempre lo stesso.
    Blog & Bloggersss.

    Misiu, non capisco cosa hai scritto.

    Miss Zebra, ciao.

    Revel, vaffanculo! (ti amo)

    Calliope, hai ragione. Hai perfettamente ragione.

  7. anonimo permalink

    ma volso,sia chiaro,io ho capito cosa intendi e sinceramente non m’è mai passato per la testa di scrivere che stai facendo una stronzata.
    Ma per carità,viva le stronzate!
    E nei commenti non ho mai messo nulla di anche lontanamente assimilabile ad un giudizio etico…
    Però che cazzo,trovo sia triste sprecare tempo con persone tristi come quelle che vi siete andati a cercare…ergo,mi diverto di più a litigare qui con te per queste stronzate che prendere per il culo loro,che poi manco lo capiscono.
    Che poi,vogliamo chiamarlo litigare?…io mi ci sono solo che divertita.
    E per il resto,buon divertimento anche a te;)

    criptica

  8. yuai permalink

    oh volso, sai che sto post non l’ho capito? cioè, sembra l’opposto di quello di prima, sembra quasi che il tuo post di prima si sia rivoltato contro di te….boh…..va beh, vado a fanculo, ciao ciao!

  9. erbasalvia permalink

    ma volso non vuol dire vengo ognivolta lontano se (mi) ospiti?

  10. ilfioreneldeserto permalink

    ma vaffanculo, ma che blog dimmerda ed anche questo nik ma che mi rappresenta?…un volso? siccome io ci passo di qui il nik deve divertire anche me ecchemmiseria, saltellare saltellare volsi!
    pero’ se ti conoscevo ti prendevo a mazzate dopo gli insulti e dava più soddisfazione cazzo!

  11. arcadio permalink

    volso, sei entrato in menopausa? ti è presa l’arteriosclerosi?

    Si stava naturalmente cazzeggiando come con questi ultimi atteggiamenti.
    E credo che comunque, alla fine, i lettori abbiano sempre il loro bel ruolo qui dentro.
    Se te ne fregassi davvero, questo post non sarebbe esisitito.

    Un saluto.
    Luca

  12. arcadio permalink

    [errata corrige]
    “Si stava naturalmente cazzeggiando come spero tu stia facendo con questi ultimi atteggiamenti”

  13. revel permalink

    Ma porca merda fitusa…

  14. volso permalink

    capisci revel?

  15. anonimo permalink

    oddio,cominci ad essere più rompicoglioni tu di tutti quelli che ti hanno fatto un commento.
    Ma di che ti lamenti?
    Hai fatto una cosa,l’hai resa pubblica e ad alcuni non è andata giù.
    Cos’è,devi per forza trovare qualcuno che ti dia ragione su quanto sia stato noioso leggere certi post?
    Cazzo,direi che sono parecchi,sicuramente più di quelli che non hanno gradito (l’iniziativa,non il promotore)e te l’hanno esternato.
    L’ultimo post che hai messo doveva essere il primo e l’ultimo della serie,visto che rispetta il progetto originale.
    Fatti quattro risate.
    Tanto poi gli altri (noi altri) ci mettiamo il cuore in pace e non ci cambia una mazza.
    Viva la settimana dell’insulto.

    criptica

  16. volso permalink

    io mi sto tagliando dalle risate a dire il vero eheh
    dall’inizio alla fine, in ogni riga che ho scritto.
    Se poi ti risulto un rompicoglioni, che ti devo dire? Mi diverto anche così!
    smack

  17. anonimo permalink

    oh,cazzo,su una cosa siamo d’accordo!
    Io ero partita così.Non mi piace quello che fai?ok,te lo scrivo senza problemi.Ma che ti credi,il giro per i siti alla fine l’ho fatto pur’io e le risate me le sono fatte uguali.
    Ma quando hai iniziato a rispondere a tutti tono su tono,faceva tanto giustificazione e scusa,ma non sembravi tagliarti così tanto dalle risate.
    Poi cmq non venirmi a dire che solo perchè hai trovato qualcuno che non si diverte a scrivere MERDA,siamo…ok,limitiamo…sono una moralista.
    Se così fosse stato t’avrei scritto di andare all’ultimo sito e farti venire una crisi di coscienza in grande stile.
    Suppongo che avrebbe avuto pure l’effetto inverso.
    Io cmq,per tuo e mio piacere, la chiudo qui.
    Alla prossima.CORDIALMENTE.

    criptica

  18. cloee permalink

    secondo me nascerà una storia d’amore tra voi..:)
    ma torniamo a bomba…ti indico un blog al quale ho dedicato persino un post tanto sono rimasta sconvolta..
    http://www.katiaascanio.iobloggo.com
    …non so se mi spiego…

  19. volso permalink

    criptica non conosco dio che mi possa creare crisi di coscienza.

    cloee ti ringrazio di cuore eheh

  20. anonimo permalink

    dio ti renda merito per questo,sennò sai che palle.

    criptica

  21. volso permalink

    se non mi rende merito a dire il vero non me ne frega niente. Sono già raccomandato da un numero considerevole di angeli, di questo sono sicuro e mi basta.

Rispondi

