Skip to content

17 giugno 2005

Da una lontana stazione, in un vicolo periferico del perfetto centro del mondo, tra telecamere abusibe e vecchie tastiere.
Risuona l’urlo di battaglia. Morte, la morte che avanza.
Pare Elvis sia morto, insolazione mentre passeggiava per via del corso. Oppure le esalazioni dell’asfalto. Il suo cuore e le sue arterie non hanno retto, in effetti non ha mai avuto un gran fisico. Non come Jerry Lee Lewis. Un re obeso, come tutti. Meglio un principe d’oro no?
Sta di fatto che lo shofar è un corno, non un tromba. Una tromba cazzo.
Maledetta abitudine a lasciare le cose a metà, maledetto assenteismo, maledetta voglia di scomparire, maledetta voglia di bere.
Ho chiamato l’estate tutto l’anno e quando è arrivata non ho nemmeno aperto la porta, troppo preso a ragionare sul perchè ci vogliono 3 polacchi ad avvitare una lampadina. Penso sia un dubbio di tipo politico-economico. Una visione comunista.
Tant’è che ho goduto a votare al referendum, lo ammetto, alla fine tanto hanno perso le donne, poi l’italia ovvio, ma prima di tutto le donne, e non posso che godere che le donne perdono così.
Senza considerare il retrogusto morale quando ho messo le crocette sulla scheda. Ero in ciabatte e costume da bagno, alle 21.45, e mi sentivo come se stavo sodomizzando un prete.
Non sono poi un sodomita, è una questione solo mentale ve lo giuro.
Spero che il bologna vada in serie b, sono piccole cose che magari raddrizano le cose. Cosa?
Maledetta abitudine a troncare i discorsi a metà, per versarsi acqua e sciroppo di amarena.
Scaduti i trenta minuti (1 euro).

 

From → Archivio

15 commenti
  1. arpia permalink

    ciao
    bel blog..

  2. sarakey permalink

    me piaciuta questa :Tra questi link c’è qualcuno che leggo.
    Molti sono invece scambi di cortesia, la maggior parte.
    Alcuni fanno pure schifo, senza dubbio.

    io nn linko quelli che mi fanno schifo ma quelli che mi piace leggere, molte volte c’è anche della cortesia., quello si’ ,ma addirittura se mi fanno schifo che li metto a fare sul mio blog ? ncciaaaaa che rovinano l’estetica … ma pensa.. vabbè volso.

    Io mi sentita offesa, ma sei chiaro, e apprezzo il genere scrittura ke è fatta bene come ti ho sempre detto
    sii’ cooerente, e di che lo fai per cortesia, amicizia, ma nn che ti fanno skifo.

    lo trovo boh… deludente… non ha coerenza alla fine .
    Anche se il Menfrego col dito c’entra molto. : vuol dire non rispettare. ^ ^

    La bibbia

    Scaruffi

    I bravi cittadini leggono:

    Rael
    Forza Italia
    Gossip

    Ogni tanto sono così

    I am
    0
    I am nothing
    _

    what number are you?

    Rischi&Probabilità
    Prendi una carta

    Novocaine in BioeticaMi hanno det…
    _caLLiope_ in BioeticaMi hanno det…
    kassovitz in BioeticaMi hanno det…
    utente anonimo in BioeticaMi hanno det…
    albaviola in BioeticaMi hanno det…
    Nenu in BioeticaMi hanno det…

    Comunicare è importante!

    ma non fare lo stronzo con me

    se ti va di scrivermi e/o leggermi clicca a caso qui sotto

    ve ne siete fregati di questo blog 25941 volte

    Il cimitero

  3. arcadio permalink

    volsè, con Firefox le parole dei post ti invadono l’omino in psicoanalisi. La decodifica risulta abberrante [lode a Eco e a chi ne fa le veci].

  4. volso permalink

    solitamente non rispondo a queste lamentele, ma visto che sei tu ho corretto per sembrare meno offensivo. Non bisogna prendersela mai sul personale, tanto meno su questo ehm…questo “blog”.

  5. volso permalink

    arcadio non ti dico come si visualizza in questo internet point il mio blog.
    Picasso risulta un dilettante.
    E non me ne frega un cazzo ovvio.

  6. anonimo permalink

    ricordarsi di fare il log out. In california si collegano ancora con il mio nick da msn.

  7. anonimo permalink

    su msn, ops.

  8. sarakey permalink

    ok ho capito ..nn volevo
    ho risposto cosi’ come mi veniva … ^ ^ vabbè .
    Se ci tengo me la prendo ehehe .

  9. Mr.Aureliano permalink

    sarakey: io invece sono sempre molto felice quando mi dicono che faccio schifo.

  10. anonimo permalink

    io accetto solo critiche .. ma poi ..certi termini non mi piacciono..ma adesso nn voglio polemizzare… se tu vuoi beccarti un : Fai schifo va bene ^ ^
    Ciao MR Aureliano!!

  11. anonimo permalink

    sono sarakey ehehe

  12. milford permalink

    cazzo t’ha fatto il bologna?

  13. albaviola permalink

    l’unica cosa che ho capito è il succo di amarena.

  14. OneImaginaryBoy permalink

    pare invece che Elvis sia vivo e vegeto e abiti su un isola deserta…obeso e re come sempre…

  15. erbasalvia permalink

    hanno perso le done che vogliono scodellare. io no. io non ho perso. pliZ.

Rispondi

