Skip to content

2 luglio 2005
A nord di roma i prati sono gialli come la pelle affogata nella nicotina. Scendono timide birre in gola, in un caldo torbido e desolante.
Poche cose sono piacevoli come i grilli estivi e una casa vuota.
Quasi ricomincio a scrivere, anche se è una bugia, preferisco stare sul divano.
E’ solo l’inizio, pare, così dicono, come ogni anno, ogni anno che è sempre il peggiore, il più pericoloso (bambini e vecchi ricordate di non uscire di casa) e il più cattivo.
A me non sembra. O forse semplicemente non m’importa.
From → Archivio

9 commenti
  1. revel permalink

    Io alla fine sparisco per tutta l’estate. Viaggi quest’anno? Io dovrei salir su a perugia con M., la prima settimana di agosto, e forse passo da roma ma per meno di mezz’ora se i treni saranno puntuali. Comunque si vedrà…cercherò di collegarmi almeno una volta la settimana e se ci sono novità ti faccio sapere. Comunque sia, buona estate. Ci si sente.

  2. Meqdv permalink

    ^_^ Revel ma chi è M.?

  3. anonimo permalink

    non venite qui a fare smorfie eh?

  4. yukiwatami permalink

    sì infatti. anzi ora che avete letto andare a fare l’amore, bestie

  5. erbasalvia permalink

    credo dobbiamo dire che ogni anno è il peggiore come a farci coraggio.

  6. Meqdv permalink

    Si, yuki, mi ricordi la cassiera che mi rimproverò perchè amoreggiavo spudoratamente con il mio moroso in fila alla cassa. Cmq andrei volentieri a fare all’amore ma il mio partner non sta qui adesso quindi vedo di non pensarci ma ogni qualvolta Volso posta qualcosa mi risulta difficile distrarmi. Intanto mi scazzo e vago in rete sempre più convinta di prendere questo mondo poco sul serio.

  7. yukiwatami permalink

    pesc’

  8. anonimo permalink

    Ehi, ma io qui ci sono già stato.

  9. OneImaginaryBoy permalink

    e il geco che passa sul muro facendo ciao dove lo metti?

Rispondi

