Skip to content

23 luglio 2005

Nonostante l’estate nonostante scrivo solo poche righe così a cazzo, delle merdate, ogni morto di papa, vedo che ogni giorno arrivano qui a leggere quasi una ventina di persone.
Mi piace pensare, quando penso al blog, che questa pazza ventina aspetta che scrivi davvero.
Mi piace immaginare che si aspettano qualcosa da me. Ed è buffo.
In realtà non penso ci sia nessun legame tra me e i lettori. Lo pensavo una volta, non più. E da quanto ho capito non ci sarà mai. Però è buffo che in maniera così obliqua queste venti persone hanno acquistato per il sottoscritto un grande valore simbolico.
E a questi pazzi sclerati voglio dire:
Ecco, siete qui e chissà cosa vi aspettavate da me, da un post, da quello che vi pare.
Ci sono io, ci siete voi, c’è un gran buco. A pensarci bene ognuno di noi poteva avere un sacco di cose migliori da fare. Tipo piangere sul latte versato, masturbarsi, guardare la tv. Purtroppo, questa è la mia personale opinione, non c’è un cazzo da fare.
La verità è che non c’è proprio un cazzo da dire.
Solo che mi è arrivata una "risoluzione di contratto" (mi pare si chiami così, il tempo di capire il senso e ho accarttocciato e buttato la raccomandata).
Insomma mi vogliono tagliare la linea di casa.
Eh eh

 

 

From → Archivio

22 commenti
  1. PeppinaPeppa permalink

    HAI RAGIONE FATTI RISPETTà

  2. volso permalink

    ehm da chi?

  3. volso permalink

    oltre al fatto che non scrivo, ora che rileggo il post, ma sono proprio un gran rompiballe noioso rotto in culo eheh…

  4. anonimo permalink

    in effetti non c’è un cazzo da fare..

  5. _caLLiope_ permalink

    ihihi beh non t’aspetterai mica una colletta per pagare la bolletta.questo post continene un messaggio occulto.
    attenti.
    DIAVOLO D’UN VOLSO!
    ehehe te voio bene*****

  6. Nenu permalink

    la giornata è composta da unità di tempo.Scrivere sul blog=1 unità; leggere un post=mezza unità (poi dipende da quanto è lungo un post)

  7. beat permalink

    “godo molto di più nell’ubriacarmi, oppure a masturbarmi, o, al limite, a scopare”. eh, c’aveva proprio ragione francèsco..

  8. lenzuola permalink

    ascolta … ormai eclisse, ma domani sto a roma fino a mercoledi.

  9. Meqdv permalink

    Ciao Volso.
    Ciao Volso.
    .. Ciao Volso.
    .. .. .. CIAO VOLSO!

    Ti mando soprattutto i saluti di Revel che mi ha incaricato di venire qui a vedere come butta il blog.

    Speriamo di vederci un giorno. Qualora dovessi morire (beh sai in questi tempi le possibilità si accentuano) prima del nostro incontro sappi che la tua lettura mi ha tenuto compagnia contro le fasi taglie vene e che sarebbe stato un piacere averti nell’immaginaria comitiva per fare un’escursione in qualche chiesa sconsacrata durante un fine settimana della mia vita. Sei un compagno ideale dell’avanscoperta. Baciozzi a Blu (nella comitiva starebbe inclusa anche lei – ovviamente -).

    Speriamo di non morire intanto, ok? CIAU.

  10. anonimo permalink

    uèèèè
    io sono una che passava di qui,anzi di là-dal mostrino che piange, e che passa tuttora di qui-e di là,
    e il legame c’è,no?!
    lo rivendico! :)

    e cmq,da un blog io spero che nessuno si aspetti niente…

    e poi:ma non ti ho insegnato niente???non si butta la posta…..!
    paga và..!

    besos
    sesa

  11. Pillow permalink

    BASISCO :|

    son complice? ;)

  12. erbasalvia permalink

    volso, non è che dobbiamo fare amicizia per forza, neh…

  13. insanesoul permalink

    Hola vecchio mio
    passo a farti un saluto che un po’ che non ci si becca. Spero vada tutto bene.
    Ciao Ste.

  14. sleepwalking permalink

    ciao volso!

  15. Misiolina permalink

    Pensi davvero non ci sia legame con i lettori? ..alcuni commentano giusto perchè si deve ma altri no..

    baci e buonagiornata

  16. anonimo permalink

    Ciao, ma quando t rifai vivo su sto blog?

  17. Siriapunk permalink

    Ciao! Vieni a giocare anche tu al gioco del CUCUCU.
    Su http://www.taniot.net
    :D

  18. Efils.J permalink

    volsacciooooooooooooooo!!!!

    qui lo dico e lo ripeto che… mi piacerebbe quando l’ostrica si aprisse e ne usciva un uomo basso con la tavola da surf!

    bacino :*

  19. albaviola permalink

    hello.

  20. anonimo permalink

    Giusto e solo per farti raggiungere i soliti 20 commenti…

    HOLA!

    Taf

  21. yuai permalink

    ma perchè è tutto in corsivo??
    comunque se non c’hai voglia non scrivi, è inutile che t’inventi la palla della bolletta non pagata!

  22. thewines permalink

    diavolaccio che altro non sei,ma che caspita di fine hai fatto?????
    vabbè,aspettando il tuo ritorno,mi berrò un white russian in tuo onore sta sera.
    bacino lisa

Rispondi

