Skip to content

19 ottobre 2005

 

 

 

 

 

From → Archivio

23 commenti
  1. revel permalink

    Spettrale.

  2. volso permalink

    beh sono io

  3. fatboy permalink

    ceci n’est pas Volso.

  4. Misiu permalink

    oddio che è?

  5. volso permalink

    beh è il riflesso di una vetrata in aeroporto. Il riflesso di me medesimo.

  6. sidgi permalink

    e indove te ne andavi? :)

  7. volso permalink

    me ne tornavo a casa da lisbona

  8. bluvetrosmerigliato permalink

    guarda che se restringi la foto un po dai lati non c’e bisogno di prendere l ascensore fin quaggiu minus 77 piani per venir a vedere sta faccia da ghost al gate di lisbona neh!!!

  9. volso permalink

    sul mio pc si vede bene :P

  10. Efils.J permalink

    quasi sembra l’ascensore del mio palazzo hehehhe che cazzo io mi incastro ogni volta quando c’ho le borse della spesa e la borsa mia e lo zaino che sembro babbo natale. però incastrarsi nel camino sarebbe più figo.

  11. volso permalink

    oh, che volete? se il template è una merda rivolgetevi all’avvocato. Ci vedremo in tribunale.

  12. effeinvariante permalink

    Ma allora era proprio morto quell’altro blog… Non rompere… Adieu.
    Ora.
    Volso sei proprio un fico (lo deduco da questa foto).
    Efils.J Piera degli Spiriti!!!

  13. bluvetrosmerigliato permalink

    effeeeeeee metite ijie occhialiiiiiiiiiiiiiii

  14. OneImaginaryBoy permalink

    ci vedo doppio. eh si devo avere bevuto troppo stasera.

  15. insanesoul permalink

    Hai tagliato i capelli cazzo.

  16. insanesoul permalink

    Adesso la nostra foto è storia….

  17. Rea permalink

    fantasma

  18. anonimo permalink

    ma che ascensore è
    manco negli ascensori normali sai andare uaf
    noemi

  19. ilina permalink

    mi piace qui.
    ciao ;)

  20. milford permalink

    sono d’accordo con effeequalcosa, sto volso dev’essere un gran fico.

  21. milford permalink

    il link al tuo blog non lo cambio, se vuoi litigare sai dove trovarmi.

  22. bluvetrosmerigliato permalink

    confermo:
    volso e’ un gran fico!!

    ma nemmeno io ho cambiato adresse se vuoi famo a mazzate de gruppo

  23. volso permalink

    ebbene si mi sono tagliato i capelli, ed ebbene si, sono un figo. E noto che apprezzano soprattutto i maschietti eheh

Rispondi

