Skip to content

12 novembre 2005

Merdolleggiato

Ho guardato rockpolitik. Si scrive così giusto? Solo per vedere se benigni si è svegliato. (Lo so, parlo sempre in differita, sempre indietro sulle cose). Benigni a me piace già solo per la faccia e perchè lo conosco personalmente, perchè voi non lo sapete ma una volta gli ho servito un thè al bar dove lavoravo, quindi sono suo amico. Sapete quei rapporti di fiducia cameriere-cliente? Ecco nulla del genere.
A parte questo benigni è al palo come comico. Ancora con la lettera finta. Ma si può sostituire troisi con celentano? E’ roba vecchia, poi con quel brocco vicino. E il balletto come stesse ancora nel film di pinocchio. Boh, a me ha lasciato un pò asciutto. Però vince solo con la faccia.
Ma oltre, che programma di merda. Ora mi tocca ascoltare "Mi faccio un caffè, è rock". "Ci fumiamo una sigaretta? Dai che è rock". Fottuto celentano non ce la faccio più, hai aggiunto un tonnellata di banalità a tutte quelle che già giravano. Non hai detto niente di nuovo, hai fatto il tuo programma rivoluzionario che non cambierà un cazzo perchè è il solito passatempo. Io ti odio.
Senza considerare che se tu sei rock io allora sono elvis.

From → Archivio

9 commenti
  1. AmazingGrace permalink

    piccolo grande volso.

  2. prova75 permalink

    In effetti Benigni poteva fare di più.
    A me è piaciuta solo Patti Smith che ha sputato per terra mentre cantava Because the night
    per il resto Elvis è ancora vivo.

  3. OneImaginaryBoy permalink

    scusa ero io sotto

  4. Misiu permalink

    sarà, ma intanto ha smooso pure a te a parlare di un evento televisivo e questo è rock eh eh

  5. Misiolina permalink

    Io celentano non l’ho guardato.
    Ciao Volso…spassatela bene..

  6. crazymary78 permalink

    In tanti la pensiamo così eppure dire che Celentano ha stufato ormai da tempo non fa tendenza e allora tutti a far finta di aver capito i suoi messaggi (sempre che abbia detto qualcosa, io non ne ho vista neanche una puntanta)…

  7. crazymary78 permalink

    PUNTANTA, volevo dire. Ecco, parlo di Celentano e non sono più capace di scrivere!!!

  8. crazymary78 permalink

    PUNTATA PUNTATA PUNTATA PUNTATA PUNTATA PUNTATAAAAAAA

  9. anonimo permalink

    io posso essere noel gallagher????

    bender

Rispondi

