Skip to content

13 dicembre 2005

13, oggi concerto dei tarm a roma.
Potrei dire come al solito "Ei, ci sono anche io! Sono quello con la maschera!". Ah-ah-ah.
In realtà io sono quello con una bottiglia di vodka nello zaino, ma questo non vi aiuterà molto. Quindi passiamo a un pò di estetica. Potrei descrivervi i miei tratti somatici, o chessò, il colore della sciarpa. Ma sarebbe banale. Quindi vi dirò che sono quello con le scarpe rosse. 
Così ho fatto una doppia citazione, Jodorowsky e una fiaba, che però non ricordo mica. C’è una fiaba con delle scarpette rosse da qualche parte no? Figuriamoci. Sicuro di si. A parte le stronzate.
Bacini e rock, ci vediamo al qube.

From → Archivio

8 commenti
  1. effeinvariante permalink

    Scommetto che se incomincio a provocare tutti quelli che ci sono là dentro ti troverò quando mi romperai la bottiglia di vodka sulla testa… E poi ti metterai a leccare i cocci per terra. E va bé.
    La favola delle scarpette rosse mi sa che era quella che le scarpette danzavano sempre e la tipa che le aveva indosso non riusciva a fermarsi ed alla fine era stremata e forse le avevano dovuto amputare i piedi. E tu giù a leccare il sangue dai moncherini, probabilmente pensando fosse succo di pomodoro.
    A parte le stronzate, salutami i TARM e Canali, merdamerdamerda perché non ci posso venire anch’io. E tu giù a leccare la merda. Ma la vuoi smettere?!

  2. bender1979 permalink

    la favola è il mago di oz….dorotey aveva le scarpette rosse…

  3. ninna_r permalink

    Beh, bel concerto? (…capperi come mi manca un bel concerto…chissà perchè in gravidanza non si può pogare… :P)

  4. Misiu permalink

    somewhere over the rainbow….
    altro che tarm…quella si che è un pezzo giusto!!!

  5. Marcellus permalink

    posso venire a vedere i Tarm mascherato da palla di naftalina? Spero che non ci sia Eta Beta!

  6. mnemi permalink

    eheheh misiu

  7. misiasays permalink

    mbè mò come minimo ci racconti com’è stato il concerto…
    mamma mia il qubeeeee….quanti ricordi!

  8. volso permalink

    effe sei un mito. Ora ricordo la favola.

    misiu se lo dici tu allora.

    marce si che potevi eheh

Rispondi

