Skip to content

5 gennaio 2006

Esco a comprare le sigarette.

From → Archivio

15 commenti
  1. volso permalink

    avrei dovuto scrivere molte cose. L’ho fatto, non qui. E poi fa tutto cagare.
    In ogni caso un saluto speciale ad effe e jesus, mi mancate tanto.
    Ah ah ah.

  2. revel permalink

    Forte…io quasi comincio a fumare…un giorno potrebbe tornare utile sta frase.

  3. bender1979 permalink

    anche la mia ragazza mi ha detto questa cosa un giorno….ora fa l accompagnatrice a milano…

  4. anonimo permalink

    anche tu?

  5. lamagadioz permalink

    Ma perchè.
    Io ero appena arrivata…

  6. OneImaginaryBoy permalink

    sembra una di quelle cose che poi bisogna telefonare a “chi l’ha visto?”

  7. yuai permalink

    hai abbandonato qualcuno?

  8. IRI permalink

    e fu così..

  9. Dome2412 permalink

    Non so perchè ma ho la sensazione che non tornerai…

    :-D

  10. arcadio permalink

    ma allora nn è una leggenda!!!

  11. effeinvariante permalink

    Merda, te l’avevo detto io che dovevi smettere di fumare. Così non saresti potuto uscire a comprare le sigarette. Ciao Volso, goditela e muori prima dei trent’anni.
    Ah. E a costo di sputtanarti la finestrella dei commenti, ti regalo un cazzo. Eccheccazzo.

    Alla tua.

  12. grRRiiz permalink

    ehi, se non torni mi spiace assai, sappilo.
    intanto ti informo che mi hanno passato una catena cui credo tu daresti risposte interessanti [se ti andasse, ovvio, e se tornassi da quello stramaledetto tabaccaio!]

  13. Meqdv permalink

    Lo sai che si muore di tumore ai polmoni?

  14. bender1979 permalink

    che scoperta….i tumori vengono ovunque…certo che lo sa…

  15. selenitudine permalink

    Me ne prendi un pacchetto?

Rispondi

