Skip to content

20 gennaio 2006

Un post veramente significativo.

Varie notizie dal pianeta Volsiano:

1) A causa del fatto che ci si confonde troppo su questo blog, tra quello che scrivo e quello che sono, ho deciso di non scriverci più. A breve nominerò un sostituto che lo farà al posto mio e io diventerò semplicemente presidente onorario. Se volete potete candidarvi ma perfortuna non lo farete, come non avete tentato di rispondere alla domanda che fa da titolo, rischiando di mettervi in ridicolo.

2) Oggi un tizio davanti ai miei occhi ha trovato cinquanta (50) euro a terra.  Ha controllato meglio ed erano cento  (100)  euro. E poi ha chiesto di chi erano e sono rimasto a bocca aperta (ovviamente nessuno li ha reclamati e questo mi fa capire che siamo in uno strano mondo). Al momento sto scrivendo a bocca aperta.

3) Gli esami sembrano degli omettini armati di baionette, sono a decine e mi stanno addosso. Sono cattivissimi in faccia, sono aggressivi e hanno fretta di finirmi.

4) Oggi c’è un sole stupendo qui a roma e io a poco non mi facevo prendere da un attacco di panico. Si chiamano così, l’ho sentito su Elisir.

5) Visto ho già preso una (1) lezione di chitarra elettrica ho deciso di fondare un gruppo. I Pink Freud. Componenti: Io e l’x-vamp (chi non sapesse chi è può fare una ricerca su gugle). Sono intenzionato a dare un nome alla chitarra, così aumentiamo di numero.

Arriverci.

From → Archivio

11 commenti
  1. insanesoul permalink

    Cazzo sei in forma.
    Se vuoi una mano per gli esami ci sono io.
    In due li sterminiamo quei piccoli stronzi e le baionette glie le ficchiamo in culo.

  2. revel permalink

    …e le cento euro erano mie che cazzo. (ste botte di culo non mi capitano mai)

  3. bender1979 permalink

    allora, mi propongo per il gruppo musicale…poi essendo quasi medico ti curo pure gli attacchi di panico…i tuoi e quelli di mirabella

    ah, mi candido per il posto di titolare del blog, visto che il mio fa cagare, volevo condividere la stessa sorte con il tuo…

  4. arcadio permalink

    esami?
    Sono circondato. Mi attaccano con tre dadi. SeiSeiSei. Rispondo con uno (1): uno (1).

    Pink Freud: trovata geniale.

    Tizio delle 100 euri e astanti. Ci vorrebbe tanta gente così. Beh, non esageriamo: cominciamo col dire che ce ne vorrebbe un po’ di più.

    Sole = attacco di panico?
    Da siculo trapiantato in emilia dovrei essere quanto meno schizzato, allora.

    Per l’incarico di gestore del blog, proporrei uno sdoppiamento di personalità. A buon rendere.

    Cordiali saluti
    me

  5. effeinvariante permalink

    Era ora che ti levassi dai coglioni.

  6. lamagadioz permalink

    Mah.
    […]

  7. anonimo permalink

    pozzo dire la mia??

    un click è…uhm…quando spingi l’interruttore della luce sul comodino la mattina per svegliarti e fa click

    cumm se vive nel pianeta volsiano? tra pecure e fiori?

    iauuuuuuuuuu
    :p
    sesa

  8. effeinvariante permalink

    Ma no secondo me un click è un’«emozione in più». Sono o non sono un H-nito lettore e mi merito il premio di leccaculo dell’anno?

  9. volso permalink

    fuori strada entrambi. Però sono contento che qualcuno azzardi una risposta, altrimenti non potrò dare la soluzione.

  10. effeinvariante permalink

    Ma và a cagare.

  11. cherilla permalink

    uhmm…nn e male qui!

Rispondi

