Skip to content

9 marzo 2006

Seconda parte

 

Eppure nonostante questo non mi viene da definirlo alcolizzato. Direi che è però sulla buona strada senza dubbio.

Ha un fisico abbastanza ben tenuto, un pò di pancia dovuta al fatto che l’unico sport che pratica immagino sia l’alzare il gomito, masticare e lavarsi i denti. Questa pancia di cui si lamenta sempre, solo per farsi dire che non è poi così tanta.

Carnagione un pò pallida che mi ha fatto pensare che soffre di qualcosa sicuramente. Qualche male incurabile che però per adesso rimane da qualche parte ad aspettare.

Insomma io penso in linea di massima che se Volso abbia intenzione di procreare in questa vita lo debba fare entro i trent’anni, perchè da quel momento comincerà ad aver problemini seri.

Risultando un peso per tutti noi che paghiamo le tasse o che lavoriamo. Ora so che i blogger di solito sono dei perditempo, senza lavoro, studenti, disocuppati, contapalle, quindi non capite la gravità della questione.

Comunque in ogni caso se è fortunato ed attento, e comincia a pensare un pò più alla sua salute entro i 30, magari si rimette in carreggiata per arrivare ai 60-65.

Però per fortuna nostra c’è una buona probabilità che non si faccia ne controllare ne curare fino magari a 35, a quel punto è fregato. Fregato alla grande. L’età che decide praticamente la lunghezza della proprio vita è quella, dai 18 ai poco meno di 30. L’età degli stravizi, alcool, fumo, grassi e bla bla bla. In ogni caso, se fino ai 30 non ci sarà un cambio drastico io penso ci sarà una dipartita abbastanza prematura del nostro blogger, intorno ai 40,  per infarto magari mentre si sta facendo il bagno al mare, sereno, pensando che non succederà un bel niente nemmeno quel giorno, a quaranta anni al mare. Sai le risate? Mi immagino già gli esami per accertare se è affogato o morto di crepacuore.

Ora vi starete chiedendo….ma chi sono per fare questi discorsi? Entro qui e predico la morte prematura di una persosa così, con questa lunga filippica rompiballe?

Beh, alla fine spero venga preso come uno stimolo. Mica per altro, Volso crede di morire entro i 25. Tranquillo, più in là ci arrivi. Magari sulla sedia a rotelle, con quindici bypass e con i conti della sanità con le pezze al culo per curare le tue stronzate. Però ti voglio bene. Grattati le palle.

From → Archivio

6 commenti
  1. anonimo permalink

    ehehheh moscovitch mi stai simpatico.

  2. OneImaginaryBoy permalink

    che poi supera anche i 70 alla maniera du bukowski.

  3. Marcellus permalink

    A 25 anni pensavo di non arrivare ai 30, massimo 33, mica me la sentivo di durare più di Gesù… ora non penso più a dove arrivo, ma come ci arrivo…

  4. anonimo permalink

    il dente anonimo che non aveva voglia di slogarsi sono io bluvetroanonimo.

    io dove sono arrivata mica lo so e nemmeno come. e’ grave?

  5. anonimo permalink

    e se contengo un tot di tonnellate di roba a piacere con un autonomia di 25km per hours e se continuo a fumare zigarette e mandare aculo mundis chi mi sta sulle palline girevoli e se magno come me pare e se e se s e sse magari aggiungo okkai qualche scopatina in piu che fa….? ..lo vinco un mesetto in piu di vita ? ( ammesso che non mi arroti un tir con rimorchio carico di rottami d aereo da riciclare a forma di accendino ,mentre attraverso la strada carica di borze della speza / =solo polli aviariati calvi sodomizzati congelati findus?)

    no tanto pe szapere che mi regolo sulla piantina dei percorsi del quartiere

    bluvetrosdraiato

  6. trizompa permalink

    ola volso,
    una vita che nn passo più di qua. colpa mia.

    ti ricorda niente?
    http://xxxfightblogxxx.splinder.com/

Rispondi

