Skip to content

20 luglio 2006

 

Mortina balla nuda in bagno con Frappo ma è triste. Pupo no perchè ascolta i coldplay ma senza mal di gola.
(Rif. Cap. I dalla bibliografia del dipartimento di francesistica dell’università di catagay).
Esiste un’università che si chiama Catagay?
Ah ah ah.
Lo sguardo corrucciato sempre di Mortina.
Nemi-Antonio parla col Capitano che è indifferente con lo sguardo lontano osserva le onde infrangersi sul castello di acistello che è in centro vicino quella casa su cui facciamo un sogno io e te che faremo i cuochi con la nastro azzurro a edimburgo.
12 passi e un palmo di mano un pò zozzo ma solo perchè è stato usato per rilevare la misurazione delle urine a pochi passi dal chiosco e dal bar a uno shot a un euro di rhum e pera senza considerare il succo di pera e una lattina di Burns. Eccellente.
Eh Manico? Dove Manico stai? Imperfettamente noi ti cerchiamo nei luoghi dove tu non vai perchè sono altrui perfettamente frequentati e tu non puote prender la macchina che ti è stato vietato, impunemente! AH!
Corina mia! Tu la causa di tutto e Ogoyo ti maledice lei e la sua compare Granita, coppia che trama alle spalle del povero Giovannazza e del perfetto imperfettibile Eo,aH .
Ma Alessandro, tristo e spellato, osserva matelico le manovre dei gemelli perfidi accoppiati nello scopone scientifico, buttana Ogoyo, ma Mortina che compiace il mostro infernale Bozz lasciando lembi della sua pelle viscida di bava basta, pornografia adesso torniamo alla storia di Eo, aH e alla sua perdizione tra divino e profano tra le acque-banconi e cosce al vento che confusione meglio un panino nervoso.
Hois brutto puzzone pedofilo finto falso schizzofrenico e sei ogoyo sei spirizshe deliriumomnibus e sei zoretta tacci tua maleddo bruddo in gulo ogoyo maledetto ti odio. Crepa stronzo nel tuo terrazzino in mezzo ai divani volanti alle travi sessuali e alle lucertole aperte e al vomito e tuo fratello che non vedrai mai più. Addio mio fratello, e addio mio capitano.
Bellisario sbarca a ravenna per riconquistare l’Italia barbara dei longobardi che hanno assoggettato il popolo figlio di roma e del papa che comunque un pò di figli li ha fatti comunque anche perchè le regole non erano proprio ancora chiare.
Eo, aH e Frappo si contendevano Ibile ma ben presto decisero di spartirsela e grazie a quel ristorantino a gestione a via plebiscito divennero benestanti nel venderla a 3-4 euro a panino con l’inflazione, lui ha studiato e quindi si impone questo nozionismo inutile ma folgorante anche Nemi-Antonio non si fida, ma della statua pisello sì. Ibile perchè siamo così cattivi, perchè Giovannazza è razzista omofobico sputacchiera. Frappo Frappo Frappo Frappo Frappo Frappo Frappo Frappo Frappo Frappo Frappo Frappo Frappo Frappo Frappo Frappo.
Nessa che sta alla casa del nespolo finta lotta contro l’io narrante che non è più lui ma io un altro Ugo di Nemi-Antò fa caldo. Bozz si capisce ma solo chi lo saluta continuamente ed Eo, aH pensa chissà se Vol riconosce il suo bicchiere di zibibbellisario portato dal capitano da partenope la sirena suicida. ù.
basta, si vogliono mangiare il mio arancino di mortina qualcuno si mangerà il gelato perchè l’arancino è mioguaichimelotocca. ecciù.iiiiih. sono i chocostek! i magnum tali e quali tranne che non sono magnum e costano poco perchè abbiamo speso tutto e non abbiamo più soldi per mangiare.
ma nel frattempo Frappo fa un bagno con i cubetti di ghiaccio e cosa cioccovuoi? Pupo Frappo e la sua frangetta rosa come la carta degli arancini come la camicia di Bozz e gonnellinaMortina.
salutami manico domani partiamo. hastalavista e sempre molto rhum e domande eroticoesistenziali alle tre di notte. Siamo fuori? Frappo Frappo FrappoFrappè.
Hanno ammazzato…
DDio, hanno ammazzato Frappo e anche kenny ma Frappo vive.
Pubblichiamo guardando pale che un giorno si stancheranno-staccheranno e ci taglieranno la testa e il medio per non scrivere quella dannata S di sorcio.

Annunci

From → Archivio

2 commenti
  1. arcadio permalink

    Hai sciolto il cervello?

  2. anonimo permalink

    [NemeK – uffa utente anonimo…]

    …eh? Scommetto che quello che scrivi non riesci a rileggerlo nemmeno tu…

    Cmq, ti lascio in eredità il mio blog, ho iniziato a scrivere altrove… magari ti becco su msn, così ti dico una cosa…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: