Skip to content

12 agosto 2006

Ho un sacco di materiale. Ma di cose simpatiche anche, per farne un post. Altre semiserie.
Dalle gudulet (rosse) a barcellona, alla sicilia, ai treni, a treviso a quel bastardo figlio di puttana pelato. Però i pelati in un altro senso li apprezzo, ma non i tipi troppo secchi e nervosi.
Ma non è tempo.
E’ tempo invece che metto da parte il bagaglio a mano, il mio preferito, perchè a New York forse c’è la guerra.
Ah, si. Appunto, vado a New York. Così, rilassato, domani mattina e manco ho fatto la valigia. Perchè sapete sono uno di quei tipi svogliati che bla bla bla. Eh eh.
Ci vediamo a settembre.

From → Archivio

7 commenti
  1. Efils.J permalink

    buon viaggio volsone, e portati dietro una mia foto mi raccomando eh. se una sardina fa una moina c’è da impazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiirr!!! :)

  2. imnotweird permalink

    bla bla bla.. bon voyage mostro bozz

  3. anonimo permalink

    mi raccomando, tante gudulette a ny. Qui è tutto nelle mie mani, ora sono una donna davvero impegnata e piena di responsabilità eheeh

    già, ci vediamo a settembre.. :*

    sesa

  4. Cellardoor permalink

    i pelati..ehm.
    ricorda di stare attento ai turchi che, si sa, sono di gugughrurg. ho cercato di rendere la sonorità, ma niente.
    a fra poco

  5. insanesoul permalink

    Cazzo, attento a quelle di Sex and the city, sembra che siano delle mangia uomini.

  6. bluvetrosmerigliato permalink
  7. anonimo permalink

    io a sett faccio 27 anni

    bender

Rispondi

