Skip to content

22 novembre 2006

Qualcuno mi deve spiegare perchè a Roma si fanno tante svendite di tappeti. Ogni anno, ora non so dirvi bene in che momento, scoppiano le liquidazioni di tappeti persiani.

E’ un fatto che rientra tanto nella normalità e nella banalità delle cose che non riesco più nemmeno a ricordare chi è che le fa.
Assurdo.
Eppur fin da bambino mi ricordo i cartelloni pubblicitari, enormi, con facce da nonnetto vispo (tipo Giovanni Rana) che vendono tappeti persiani con lo sconto del 90%. Liquidazione totale.

Liquidazione totale. Liquidazione totale. Liquidazione totale.
Da stamattina non riesco a pensare ad altro e quasi mi viene da far pipì.

From → Archivio

6 commenti
  1. bluvetrosmerigliato permalink

    qui svendono le lampade da cimitero e a volte ci appiccicano le stelle natalizie sopra o le colorano di argento e le rivendono a 50 centesimi di piu.

    la raffinatezza tedesca e ‘ sempre al top.

  2. anonimo permalink

    ma secondo te il tappeto lo fanno liquido e poi te lo vendono da bere?
    ce ne fanno uno alcolico?

    sesa

  3. magnoliablanika permalink

    ma almeno ne hai mai comprato uno?!!? ;DDD

    ps. da soli non vale! :P

  4. bluvetrosmerigliato permalink

    magnolia ,da soli quando non c e altro vale eccome!non ci vuole chissa quale intelligenza cosmica poi a intuire che con un altra persona sia tutto meglio e si vive piu a lungo e si ringiovanisce ma fallo pure a gruppo se vuoi abbodare il sesso e l amore , certo che e’ molto meglio che da soli ovvio ( a me basta uno e avanza pure) capirai che scoperta mondiale ,mica ci vogliono gli scenziati per capire che si vive piu a lungo e si sta meglio ahahhahah ma per favore!

  5. volso permalink

    potevi rispondergli sul suo blog però, qui non si capisce.

  6. bluvetrosmerigliato permalink

    mi si blocca sempre il computer e non ci riuscivo ,ci ho provato. ma davvero mi sa che mi durera altre 24 ore il pc. non regge a nulla. scusa se uso il tuo blog come magazzino del porto di genova ehhehe

Rispondi

