Skip to content

6 dicembre 2006

A quella maiala di Sesa!

Volso non è solito fare dediche.
Volso a volte, perchè è un pò idiota, parla in terza persona.
Però Lei è una persona speciale, per tanti motivi.
Per esempio al nostro primo incontro ho vomitato.
Per esempio è l’unica persona che ha lo stesso mio ritmo univesitario. Probabile ci laureremo insieme a trent’anni.
Lei non ho capito ancora cosa fa, mi pare incolla pezzi di legno sui quadri e cose del genere. Restauro credo.
E’ alcolizzata, è bassa, mi chiama alle due di notte perchè gli si ferma il motorino a un tot di chilometri da casa persa in un quartiere di roma che non so neanche se è di roma.
E’ un tassista. Non sa guidare.
Ma soprattutto, ma soprattutto…ma soprattutto… è una cameriera!

E quindi per lei dedico questa canzone, da me non scritta, da me però cantata sbagliando le parole. Per evitare anche in questa occasione (si sa, sono un professionista a sbagliare le parole) ho fatto un copia e incolla.

 

Il Principe In Bicicletta (La Canzone Della Cameriera)  

(dei tre allegri ragazzi morti)

Sara’ che lavori troppo
e che sorridi a tutti ma
non ti ho mai vista cosi’
stanca e cosi’ lo-go-ra

sara’ che sei da troppo in piedi
dietro a un banco che non sa
che ti eri preparata
per l’universita’

quell’idiota che ti guarda
ha capito troppo gia’
quel che vuole evidentemente
e’ cio’ che non avra’

ma se vuoi farlo adesso
in qualunque posto sia
anche se non ti vuol bene
pretendi almeno che ci sia

a cavallo di una bici
il tuo principe verra’
e se qualcos’altro vuoi
lui te lo dara’

Oh oh oh oh oh oh oh…

quell’idiota che ti guarda
ha bevuto troppo gia’
quel che vuole evidentemente
e’ cio’ che non avra’
ma se vuoi farlo adesso
con qualunque idiota sia
anche se non ti vuol bene
pretendi almeno che ci sia

a cavallo di una bici
il tuo principe verra’
e se qualcos’altro vuoi
lui te lo dara’

Oh oh oh oh oh oh oh…

a cavallo di una bici
il tuo principe verra’
e se qualcos’altro vuoi
lui te lo dara’

Sara’ che lavori troppo
e che sorridi a tutti ma
non ti ho mai vista cosi’ bella e cosi’ comica

 

(stacchetto: la maiala la maiala la maiala!)

From → Archivio

7 commenti
  1. anonimo permalink

    e poi smettila!! IO SO GUIDARE BENISSIMO!!!prrrrrr :)

  2. anonimo permalink

    uffi, ma lo sai che sono anche un pò donnina sentimentalona, e che ora mi sta scendendo la lacrimuccia…!

    sesa

  3. anonimo permalink

    sesa ti vogliamo bene

    bender

  4. insanesoul permalink

    Quando me l’hai presentata in quel pub di roma tutte queste informazioni mica me le hai date, però.
    E poi hai dimenticato che è simpatica, e gli piace andare nel “drugstore” di notte. :)

    Ciao Sesa, se ricordi ma ancheno, un bacio.
    Ste.
    P.S. A Sesa il bacio, non ha Volso che poi ci piglia gusto. :p

  5. Efils.J permalink

    evviva la Sesippaaaaaaaaa!! Colei che si faceva il tour di tutta Roma per venirci a prendere e riportarci a casa!

    IN SESA WE TRUST!

    LA MAIALA UBER ALLES! ^_^

    P.S. Vorrei ricordare che Lei sa fare anche la medusa con una mano sola! C’ho le prove! Ovvero una foto scattata al Mr. Brown. E c’ho anche un filmatino… huhuhuh! Non si capisce un cazzo di quello che sta succedendo eh, ma sivede chiaramente un tale Volso mezzo ubriaco (che di lì a poco avrebbe rovesciato un negroni fuori dal locale rompendo pure il bicchiere di Mani) e la almost famous Sesa, impegnata a cianciare con Mani di cose molto interesting anche se dal sonoro si sente solo un “gnente” molto hey hey baby molto sex coca cola.

    mi mancate tanto.

  6. volso permalink

    ma che sentimentaloni qua!

  7. anonimo permalink

    heheh…e cmq tra le varie cose…io ci metterei pure il fatto che ti ho battuto a fare i riconoscimenti delle canzoni….(e con quali canzoni poi… hehehe)…..!!

    sesa

Rispondi

