Skip to content

12 gennaio 2007

 

 

Fate girare questa inserzione con tutti i vostri mezzi.
Fatelo per me.
Devo trovare un compratore assolutamente.
STO SOFFOCANDO!

(per i furboni: cliccate su "questa inserzione". Anche qui la cameriera si è distinta per le sue capacità intuitive)

PS:Si ringrazia il Sig. Coccoina (vuole mantenere l’anonimato) per avermi offerto caffe e sigaretta come supporto al prezzo di inserzione su ebay (80 centesimi) e avermi fatto toccare l’apice massimo di cazzeggio universitario.

PPS:Chiunque posterà questo annuncio sostituendo "Devo" con "Volso deve" e "STO" con "STA" riceverà una medaglia al valore (anche questa fatta di nulla) direttamente via email.

From → Archivio

9 commenti
  1. ninna_r permalink

    Tu non sei normale…in senso buono…sappilo…ma proprio non sei normale… ;)

  2. insanesoul permalink

    Ninna ha ragione.
    non sei normale.
    E aggiungo io: per fortuna.
    Ciao vecchio. :)

  3. anonimo permalink

    e con questo ti sei giocato la grandiosa occasione di ricevere una mia offerta da ben 500 euro per la tua “inserzione”

    la Cameriera

  4. volso permalink

    tanto lo so che poi sei insolvente.

  5. anonimo permalink

    ma io sono serissssima, giuro sul nonno al flambè, è una nostra specialità

    cameriera

  6. skizzata86 permalink

    FATTO!!!!
    ma ora voglio la mia strameritata medaglia al valore…e che ci sia sopra una bella stella rossa!!!!!!!
    ;-)

  7. ninna_r permalink

    Fatto…ma io non voglio la medaglia…la mia richiesta la trovi da me… :P

  8. ninna_r permalink

    Ma no!!! E ora che ci faccio con il post? Merda…

Rispondi

