Skip to content

8 febbraio 2007

Ormai veramente siamo alla frutta.
Sono costretto a dedicarmi le canzoni da solo. Ufficialmente domani esce il nuovo disco dei Tre Allegri Ragazzi Morti. La Seconda Rivoluzione Sessuale.
Insomma, io ne sono contento, come sempre.
Il disco mi piace, in concerto sono sempre ipnotici e magici e dopo circa 20 volte (non è una cifra simbolica) che li ho visti ancora non mi sono stancato.
Molti che conosco invece si. Poverini loro.

L’unica etichetta che mai accetterei è quella di Allegro Ragazzo Morto. Anche perchè poi ognuno la vede come vuole. In realtà potrei anche essere etichettato come pomodoro o un filtro di sigaretta. Poco cambia. (cosa ho detto?)
Comunque…come dicevo. Oggi mi dedico una canzone, visto che nessuno lo fa mai.

(potreste però tutti, cioè le solite 2-3 persone, approfittare di questo post per dedicarmi qualcosa eh. Suggerimento velato)

MIO FRATELLINO

(da La Seconda Rivoluzione Sessuale, dei Tre allegri ragazzi morti, che poi in realtà è una cover)

Mio fratellino ha scoperto il rock ‘n roll
mio fratellino ha scoperto il rock ‘n roll
mio fratellino ha scoperto il rock ‘n roll
ha un rumore nella testa
ed è fuori control!

Si è frustrante
immaginare che
si faccia male da se
è in pista guarda come fa
guarda come balla
non so dirti dove va!

Mio fratellino ha scoperto il rock ‘n roll
mio fratellino ha scoperto il rock ‘n roll
mio fratellino ha scoperto il rock ‘n roll
ha solo 22 anni ed è fuori control!

Secondo te come sta con questa noia intorno
e in pista balla duro
non sta fermo
non so dirti dove va!

Mio fratellino ha scoperto il rock ‘n roll
mio fratellino ha scoperto il rock ‘n roll
mio fratellino ha scoperto il rock ‘n roll
ha solo 22 anni ed è fuori control!

Non perde tempo a guardare la musica in tivù
mi ha fatto una cassetta con tutti i gruppi italiani
perchè le canzoni dicono tutte la stessa fottuta cosa
perchè i nostri genitori non si preoccupano per noi
perchè i nostri genitorni non hanno paura per noi (?)

Mio fratellino ha scoperto il rock ‘n roll
mio fratellino ha scoperto il rock ‘n roll
mio fratellino ha scoperto il rock ‘n roll
Mio fratellino ha scoperto il rock ‘n roll
mio fratellino ha scoperto il rock ‘n roll
mio fratellino ha scoperto il rock ‘n roll
ha solo 22 anni ed è fuori control!

Mio fratellino ha scoperto il rock ‘n roll
mio fratellino ha scoperto il rock ‘n roll
mio fratellino ha scoperto il rock ‘n roll
Mio fratellino ha scoperto il rock ‘n roll

Stai lontano dal crack!

From → Archivio

2 commenti
  1. anonimo permalink

    il disco esce domani e a te già piace….com’è possibile eh ehhh ehhhhhhhhhhh!??!?!? :P

    mo ce penso alla canzone eh

    sesa

  2. anonimo permalink

    Grandi Tre aAllegri Ragazzi morti…sono dipendente dalle loro canzoni e me li hai fatti conoscere proprio tu.

    jack

Rispondi

