Skip to content

11 marzo 2007
Post domenicale.
Oggi a Roma c’è il sole, splendida giornata.Venticello piacevole. Non mi sono fatto la doccia e girare in macchina, per un pò, per quel che mi è concesso (visto che ormai la macchina è proprietà esclusiva di mia madre che ha scassato la sua) è stato elettrizzante. Con i capelli sporchi in camicia.
Poca gente, praticamente nessuno. Un pezzo di pizza formidabile (zucchine e mozzarella) e un sorso d’acqua alla fontanella.
Adoro le giornate così. Mi viene dire, posando lo sguardo dietro ogni angolo, "qui c’è qualcosa per me".
E non aspetto la risposta. Non la cerco nemmeno.
Mi stupisco abbastanza solo a cogliermi a sperare cose simili.
From → Archivio

One Comment
  1. anonimo permalink

    …buona la pizza con zucchine e mozzarella!è la mia preferita..

Rispondi

