Skip to content

15 marzo 2007
Vediamo…
Continuo a perdere, la macchinetta degli snackss della metropolitana mi ha fregato un euro. Torno a casa, dopo una giornata poco improduttiva e che mi ha fatto solo innervosire (non elenco i vari motivi), mi collego 30 minuti neanche, per scrivere l’articolo, e riesco a litigare con chiunque. La linea cade in continuazione, fraintendimenti, scazzi. Mal di testa. Sinceramente un dio merdoso qui non basta neanche per coprire vagamente il senso di rabbia e insoddisfazione. Sono incazzato davvero tanto.
Perchè davvero mi impegno a cercare di tenere le cose un minimo sotto controllo. Invece niente. E’ sempre peggio.
Ora me ne vado a fumare un sigaro dei tre che revel mi ha spedito. Li ha portati da Cuba. Questo autunno appena passato ho fumato due scatole, una di cohiba e una di montecristo. Decisamente non ho la faccia di uno che fuma sigari ma è così. Stasera davvero è l’ultima sponda.
Buonanotte. Anzi no. Crepate.
From → Archivio

6 commenti
  1. anonimo permalink

    ma col cazzo che crepo!!:p

    sesa

  2. fatboy permalink

    sai cosa ci vuole in questo caso?
    un fanculo!
    prova, rimarrai soddisfatto.
    eh eh eh

  3. volso permalink

    fat, ma qui sto a fanculare ogni giorno ad ogni ora…comincia a non farmi più effetto.

  4. Misiu permalink

    non en vale la pena

  5. volso permalink

    cosa?

  6. fatboy permalink

    overdose da fanculo?
    capita, bisogna trovare un nuovo bersaglio ed una nuova munizione.

Rispondi

