Skip to content

1 luglio 2007
Una mia compagna di classe si è sposata. Tra le cose che non ricordavo è che sono state ritirate fuori a tavola, parlando noiosamente del più e del meno, è che dopotutto gli piacevo. Vagamente, ma gli piacevo.
Adesso ovviamente dopo tanto è solo un simpatico ricordo. Una tastatina al sedere, un braccio leccato.
Fa ridere. Tutte altre passioni ormai, che superano vertigionasamente quelli che erano buffi slanci da verginello o da ragazza avanti che vuole crescersi appunto un verginello (ma era impegnata con uno con 5 anni più grande).
Però non mi basta pensare che quei 5 anni sono stati semplicemente una parentesi, un’attesa più o meno felice o spensierata. Mi sembra di notare un buco spaventoso che ho imparato solo ultimamente a coprire.
Un buco emozionale, di rapporti umani, di consapevolezza minima degli intrecci. Una cosa che non avevo mai considerato prima, veramene. Penso a quello che sono e mi viene da ridere. Quel buco è il sesso.

PS: Qualcuno mi ha fregato per caso Portnoy? Domani ho un esame e mi serve. Restituitemelo.

From → Archivio

9 commenti
  1. Misiu permalink

    il lamento di portnoy?

  2. volso permalink

    si esattamente…

  3. anonimo permalink

    io ho scoperto oggi che la mia ex del liceo si sposa…

    periodo di matrimoni…

    bender

  4. anonimo permalink

    hai detto sesso?
    ei non si dice sesso in tv, potresti scandalizzare i bambini.
    iniziamo con un pò di censura eh.

    sesa

  5. Planesio permalink

    Si sposano tutti a Settembre.

  6. anonimo permalink

    sesso

    bender

  7. volso permalink

    voi due siete dei malati

  8. anonimo permalink

    ei tu, pezzo di gulash, malata a moi?!?!

    sesa

  9. randyflynn permalink

    Se non lo trovi più è merito del nostro potentissimo software, l’ANTIPORTNOY PLUS.

Rispondi

