Skip to content

11 settembre 2007

Chi non dorme
piglia più pesci
ma ha molto sonno

Chi non dorme
piglia più pesci
ma ha molto sonno

Non mi basta la vita che ho
me ne serve almeno un’altra
per andare a correre
per dimagrire
per essere un figo
farmi le lampade
fare il bagnino

Chi non dorme
piglia più pesci
ma ha molto sonno

Chi non dorme
piglia più pesci
ma ha molto sonno

Non mi basta il corpo che ho
me ne serve almeno un altro
per poterlo finalmente tatuare
e riempire di buchi e palline
ed essere un alternativo
ed avere un cane

Quando, quando è sera
e li vedi gli altri che vanno a ballare
ti chiedi non ti sei mai chiesto
se non è meglio andare, andare
a gettare le reti con loro?

Donne soldi opportunità

Chi non dorme
piglia più pesci
ma ha molto sonno

Non mi basta il tempo che ho
me ne serve almeno il doppio
per poter finalmente stabilire
se è meglio capire la gente
o essere gente
e non capire
niente

Quando, quando è sera
e li vedi gli altri che vanno a ballare
ti chiedi non ti sei mai chiesto
se non è meglio andare, andare
a gettare le reti con loro?

Donne soldi opportunità

Chi non dorme
piglia più pesci
ma ha molto sonno
ha molto sonno
ha molto sonno

Autore: Dottor Conti
Titolo: Chi non dorme

From → Archivio

8 commenti
  1. Efils.J permalink

    eia’!

  2. snksnk permalink

    Dipende molto da con chi dormi.. intendo.. per i pesci

  3. anonimo permalink

    chi e^ quella principessa che mi ha regalato questo bellissimo cd?

    a presto ,parto per la cina.

    bluvetro smeravigliato

  4. anonimo permalink

    cina??? ma li’ è pieno di comunisti!!!!

    bender

  5. anonimo permalink

    lo so benderino,,,infatti li meno tutti

  6. anonimo permalink

    beh tutti no, senno’ poi chi picchiamo??? ci toccano che so…gli anarchici…boh..

    bender

  7. angulusridet permalink

    ciao, vorrei pubblicare su beat-happening un mio post su Kerouac…
    questo post è già presente sul mio blog: veritaspoetarum.splinder.com alla data del 27 luglio 2007.
    ti ringrazio anticipatamente.

  8. volso permalink

    e lasciate stare almeno gli anarchici e che cazzo!

    Bluvetro fai buon viaggio, ci sentiamo quando torni.

    angulusridet ok, penso sia possibile.

    snk devo dire che comunque a me pigliare pesci non interessa

Rispondi

