Skip to content

24 settembre 2007
Mi spiace per la blogger cellardoor. Dovrà aspettare ancora per un post dedicato a problematiche in comune tra colleghi universitari di lingue. Mi serve ancora tempo per sistemare delle cose (per domani forse).
Intanto in questa mia pausa studio ho deciso di postare quelle che sono le chiavi di ricerca che più ho apprezzato tra quelle usate (negli ultimi due mesi) da chi è arrivato in questo blog più o meno casualmente attraverso motori di ricerca. Ad ognuno di loro un messaggio personalizzato di risposta.  (Sono esclusi dalla classifica tutti quei "pompino sega in culo e bla bla bla").

Etvoilà

blog ignazio vian liceo: Qualcuno cercava un blog sul mio vecchio liceo. Che dolcezza. Se mai ricapiti, io sono un vecchio studente.E posso solo dirti che era meglio quando si stava peggio.

caduta connessione scacchisti it:  Hai il mio stesso problema. Se lo risolvi fammi sapere.

"destini incrociati" mammarella, "storia della letteratura americana" maffi fink : Una risposta in comune per entrambi. Se cercavate un riassunto, razzolate molto molto male.

a volte diciamo delle sciocchezze ma ti capisco: Bellissima chiave di ricerca. Mi ha fatto stringere il cuore. E’ vero, a volte diciamo delle sciocchezze ma ti capisco. Anche io.

calzini sporchi usati: Beh, capita di usarli. Nessun problema. Finchè non dormi con una donna.

analisi psicologica sigaretta spenta addosso: Fa male.

come diventare bidelli: Tu devi essere quello della connessione su scacchisti. Possiamo diventare ottimi amici. Se scopri anche come diventare bidello fammi sapere.

come riparare un prato secco: Olio per motori. A litri.

From → Archivio

9 commenti
  1. Misiu permalink

    grazie per la solidarietà

  2. anonimo permalink

    e i pompini????

    bender

  3. Cellardoor permalink

    sono di lettere, non di lingue. caro il mio blogger.

  4. volso permalink

    parlo di corso di laurea, non di facoltà. Altrimenti ci possiamo mettere in mezzo anche il dipartimento di geografia. Tze. Che roba.

  5. Cellardoor permalink

    non sei attinente.
    e poi dovresti essere più preciso, specificare qualora coinvolgi altri blogger.

  6. volso permalink

    non mi sembra di aver chiesto il coinvolgimento di altri blogger. Non è l’ora dell’orgia.

  7. Cellardoor permalink

    allora chiamami quando arriva senza star qui a cincischiare su cose di poco conto.

    pfui

  8. snksnk permalink

    Come dire.. tutte le strade portano a Volso

  9. angulusridet permalink

    simpaticissimo post…ma arrivano a te tramite frasi mooooolto strane….

Rispondi

