Skip to content

25 settembre 2007
Sarà che studiando mi passa la voglia di scrivere (se non di cose che studio) e mi rimane poco da dire che (penso) possa risultare interessante. Perchè parlare della crisi della Ruhr insomma, non credo importi qualcuno.
Qui ci vuole la solita roba, si sa. Sesso, merda, chiacchericcio insignificante sulla letteratura (che tutti si dilettano a leggerealmeno  5-6 libri l’anno) e insomma. Due palle.
Ma questo blog nonostante tutto mi dà grandi soddisfazioni. Non è un blog seguito tipo dalla combriccola di amici, conoscenti o cose simili.
E’ sempre stato un sasso lanciato in uno stagno. E potrei dire che si è anche evoluto rispetto un passato molto aggressivo, proteso a qualcosa che non si sa cosa ma si voleva e si voleva e si cercava tra le parole, tra le persone, immaginarie o meno.
Questo blog ora è seguito da una moltitudine (per me, che sono abituato ad uscire al massimo con 2-3 persone, è una moltitudine) difficile da individuare. Ognuno con sue idee strane, a me sconosciute, visto che non conosco nessuno. E anche quelle persone che un poco le conosco, in realtà non mi sono mai sforzato molto di definirle.

Ma senza dubbio, i miei preferiti rimangono gli sconosciuti.
Per esempio oggi sono arrivati qui:

1)Scopare al termosifone
2)Mi sono pisciata addosso

Grazie di esistere. La gioia che mi date è immensa.

From → Archivio

5 commenti
  1. Misiu permalink

    io sarei pià preoccupato per uwe johnson congetture

  2. ninna_r permalink

    Queste si che sono soddisfazioni…

  3. anonimo permalink

    scopare al termosifone viene qui circa da quattro giorni, ma questa volta ha cercato di entrare urlando con le maiuscole. e non capisco se vuole scoparsi il termosifone e capire come far entrare il detto pisello nel termosifone, o se boh, non vado oltre.
    io seguo la gente che ti viene a trovare, non so perchè, ma lo trovo divertente….
    quella che si piscia addosso invece è nuova. chissà se lo fa di nuovo.

    sesa

  4. anonimo permalink

    e se scopare il termosifone fosse una donna???

    bender

    ps allora vorrei conoscerla

  5. anonimo permalink

    ma se i riscaldamenti sono accesi….brucia!!!!

Rispondi

