Skip to content

1 ottobre 2007
Ah, mi tocca. Quando ho parlato di "blog per amichetti", in maniera un pò spregiativa, non mi riferivo al fatto che un blog è sfigato solo perchè è commentato solo da 2-3 persone amiche. Non valuto le persone e i blog in base a questo (e chi mi conosce dovrebbe saperlo).
Pensavo a cose più banali e sciocche, persone che hanno un blog pieno di link di amichetti, che scrivono stronzate giusto per perdere tempo (e ok, chi lo vieta? Semplicemente mi sembrava un pò sciocco) e per alimentare questo circolo vizioso. So di essere stato eccessivamente superficiale, anche perchè in fin dei conti non nessuno nemmeno per giudicare quel tipo di blog. Mea culpa. Ogni tanto parlo troppo.
Chiedo scusa a chi si è sentito preso per il culo, non volevo e capisco che potevo essere frainteso per mia disattenzione.
 
From → Archivio

6 commenti
  1. anonimo permalink

    e quando hai parlato di “blog per amichetti” ?

  2. Cellardoor permalink

    25 settembre 2007, martedì
    ore 20.55

  3. snksnk permalink

    sembre meglio di chi commenta CHIUNQUE pur di aver commenti

  4. anonimo permalink

    potrebbe fare molto di peggio ed avere lo stesso la mia stima.

    fan misterioso

  5. anonimo permalink

    mi hai preso per il culo…pero’ io sono laureato e tu no

    bender

  6. volso permalink

    bender, non ti conviene insistere sull’argomento scottante laurea.

    Come dice il fan misterioso, posso essere molto cattivo

Rispondi

