Skip to content

11 ottobre 2007
Dio, Gesù bambino, Madonna, Spirito Santo, Buddha, Confucio, Zeus, Rà, Thor, Kalì, Maometto e Bush, non siamo mai stati in ottimi rapporti lo ammetto.
Non ho mai professato alcuna fede. Ma nel vostro silenzio io credo. In effetti si può dire che io credo nella vostra assenza.
Ma ora vi invoco. Tutti quanti, non si offenda nessuno. Vi invoco.
Voi, voi lo sapete. Vivere in Italia! Nascere crescere e morire in ITALIA!
Ma che cazzo vi ho fatto di così male in qualche vita precedente?
Dio, parlo con te o con i tuoi sinonimi.
Non so quanto credi nella burocrazia, ma è la cosa che più ti assomiglia.
Eterna, incomprensibile, ne buona ne cattiva, fredda. E se non ci fosse saremmo tutti più liberi.
Ma esiste.
Lei esiste e allora forse anche tu. E allora io ti prego, Dio.
Dammi il permesso di andare via da questo paese di merda. Hai 10 giorni per decidere.

From → Archivio

4 commenti
  1. anonimo permalink

    ti sei scordato di invocare me…

    bender

  2. angulusridet permalink

    troppo facile andare via e non rimanere quì e lottare….

  3. volso permalink

    bender, tu sei laureato e rimani piantato qui.

    angulus, preferisco l’esilio.

  4. anonimo permalink

    beh? ma nn ho ancora letto cadaveri metropolitani…

    bender

Rispondi

