Skip to content

16 novembre 2007
Ora che si è fatta luce sulla verità l’Italia tira un sospiro di sollievo. Pare che ad uccidere il ragazzo ultrà della lazio sia stato sì un poliziotto, ma rumeno.
A causa del solito decreto legge sulla sicurezza, come saprete, molti uomini delle forze dell’ordine rumene sono stati inviati in Italia (ancora gente che arriva, non è possibile!).
Proprio uno di questi, il solito criminale, ha sparato con il braccio teso. Il ragazzo vittima del colpo mortale aveva dei sassi nella giacca. I sassi erano atti ad offendere. Gli inquirenti indagano sul dizionario per comprendere la dinamica.
Adesso, finalmente, le curve degli stadi e i poliziotti si trovano uniti nella lotta contro lo straniero.
Ultimora!
Pare che il poliziotto incriminato tifi il Sighisoara, squadra in ascesa nel campionato balcano.
A Perugia intanto la barzelletta (un congolese, un’americana e un italiano) coglie tutti di sorpresa. Lulumbambà non è congolese, quindi verrà a breve scarcerato. Gli viene però consigliato dagli inquirenti di strofinare bene quando si lava, altrimenti pare negro e svia le indagini.
L’ex premier Berlusconi intanto dice di aver ritrovato una bigliettino che gli era stato spedito da parte di un certo Biagi, insieme ad un mazzo di fiori. Fino al momento della sua morte non ci aveva proprio pensato a tirarlo fuori, gli era passato di testa, a causa degli impegni politici.
Però, per rispetto, ha deciso di renderlo pubblico, così si smette di parlare di editti e linciaggi morali:
"Caro Silvio, scusami tanto del male che ti ho fatto lasciando la Rai, ma dopo tutta una vita di giornalismo avevo proprio voglia di darmi alla carriera di vetrinista. Ti mando questa scatola di cioccolatini e dei fiori in segno di pace. Perfavore dillo che ho sempre votato Forza Italia. Con affetto, Enzo".
Alla sfrontatezza di un giornalista, che chiedeva di vedere il biglietto, il cavaliere ha risposto alzando le spallucce e commentando laconicamente "malfidati" per poi dileguarsi nella nebbia.
Annunci

From → Archivio

2 commenti
  1. Misiu permalink

    è il ritratto dell’Italia… che purtroppo è una barzelletta…coraggio domani aggiungeranno la partita in Scozia poi di nuovo Perugia, Garlasco, Ultrà, spallate…mischiando il tutto a Fiction e Gossip.W L’aziena Italia

  2. revel permalink

    Che tristezza…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: