Skip to content

19 novembre 2007
Complemento tra luogo

Certo essere gay è il massimo non credi? Se uno è gay, oltre ad avere il pisello, ha anche il desiderio di succhiarlo. Oddio, si lo so, non è che tutti i gay hanno il desiderio di succhiarlo, anche se beh, mi pare strano, allora che sei frocio a fare? No, non sono omofobico, non diciamo idiozie, anzi proprio stavo dicendo che essere gay vuol dire avere l’opportunità di godere al massimo delle proprie potenzialità fisiche, perché appunto il frocio ha il cazzo e poi insomma… come lo conosce bene il cazzo lui non lo conosce nessuno, mi intendi? Ha quello che desidera, se la spassa alla grande. Ovvio, non intendo che si scopa il suo di cazzo e neanche che va in giro ad abbassare i pantaloni alla gente, ma in ogni caso desidera qualcosa che conosce molto bene. Poi il gay è un uomo, quindi fisicamente secondo me più portato al piacere istantaneo e lussurioso, ma con desideri carnali da donna, e la donna desidera meglio dell’uomo, non c’è niente da fare non credi?
Ahia! Che cazzo fai? Che ho detto? Ma dai, lo sai che io ti desidero moltissimo e che ricavo piacere in maniera indicibile dalla tua bocca, dal tuo corpo eccetera eccetera. Che fai ti offendi?
No, basta con questa storia, ti ho detto non sono omofobico, neanche misogino, niente di tutto questo. Anzi, forse la mia è sottile invidia, non lo so. Freud quel frocio sicuramente insinuerebbe una cosa simile. No, non mi pare era gay. Vabbè, intendevo frocio, non gay. Non è colpa mia se l’italiano è una lingua di merda.
Ma scusa, poi è normale considerare l’attitudine all’essere gay intorno al discorso sul cazzo no? Non ho detto soltanto intorno al cazzo! Intendevo anche, madonna santa, ma possibile che non si può dire mai niente che mi salti addosso? La pensiamo diversamente è vero, ma dovresti ascoltare lo stesso le mie opinioni, come io ascolto le tue stronzate. Ahia! Ma porc! Non volevo dire stronzate, intendevo opinioni non congrue alle mie. Dio can..Ahia! Senti, hai mai visto un trattore andare a settanta all’ora? No? Come che c’entra? Niente.

From → Archivio

6 commenti
  1. volso permalink

    sesa fascista se provi a commentare qualcosa su questo post ti cancello tutto

  2. bender1979 permalink

    w la sorca…

  3. thewines permalink

    prova a cancellare e ti mando un’orda di piselli arrapati che manco ti immagini…..ghghghgh (oddio davvero?ndo stanno???!)
    io so fascista, non posso rimanere anonima

    :p

    sesa

  4. thewines permalink

    ah, dimenticavo
    canta in tema post:

    sodomizzeremo tutti insiemeeee
    e poi ce ne faremo polpettineeee

    sesa

  5. volso permalink

    ahah…che razza di cazzoni

  6. thewines permalink

    io il pisello non ce l’ho, sennò te lo prestavo

    sesa

Rispondi

