Skip to content

5 dicembre 2007
Ieri notte ho scoperto un sito veramente interessante. Cosa rara, ultimamente la rete mi sta dando solo noia.
Invece qui è possibile costruirsi la propria "libreria" riportando on line ogni testo che si è letto. Un database infinito aiuta nella ricerca di ogni informazione utile. Titoli, autori, casa editrice, codici isbn, non manca nulla.
E’ stimolante costruirsi  l’elenco di tutte le proprie letture, poter attraverso strumenti per una volta intelligenti fare ordine. Mi viene naturale organizzare un lavoro teso a ricomporre ricordi, sensazioni legate alla carta stampata. Sperando che duri.
Quindi ve lo consiglio, io ho appena passato le mie ultime 3-4 ore girovagando curioso. Tra l’altro è possibile controllare on line chi ha letto i vostri stessi libri. Gratificante, per una volta non si è soli.

Voi se volete potete partire da qui, la mia biblioteca.
Altrimenti potete andare a fanculo.
No no dai, scherzo. Potete andare anche a cagare.

From → Archivio

9 commenti
  1. Nciompo permalink

    andare a cagare? azz, arrivo tardi… ho già dato!

  2. thewines permalink

    io pure ho giò dato ghgh
    però la cosa è carina.

    (e leva sta censura)

  3. revel permalink

    Ma che bello, bravo volso, ora perderò il mio pomeriggio di lavoro solo per guardare sto sito.

  4. volso permalink

    beh ragazzi, ma cagare è bello. Una soddisfazione!!!

  5. Misiu permalink

    bello, complimenti

  6. hellionor permalink

    Accidenti Volso!Ma allora non sei solo un volgarone!Hai anche altro in quella zucca!Ottimo sito.Ovviamente sto scherzando..
    perchè ti ha stupito trovare i klaxons sul mio blogXD? loro e quant’altri!
    buona serata,

  7. angulusridet permalink

    ma dai lo hai scoperto solo adesso?…un sacco di blogger oramai hanno a lato una finestrella con il link di anobii…

  8. volso permalink

    beh, io non leggo altri blog

  9. volso permalink

    (almeno, quelli che leggo sono pochi e non avevano questa cosa)

Rispondi

