Skip to content

17 dicembre 2007
Cioè, diciamolo, a noi non frega poi tanto.
Siamo tutti presi da altro (io dietro a moduli scritti in tedesco, per esempio, oppure a studiare Garroni).
Tra l’altro avrei molte cose da dire. Cose che mi sono balzate nella mente, in questi giorni, ma insomma.
E’ finito il tempo della comunicazione.
E’ tempo di viaggiare! Sopratutto in elicottero. Tanto paga il generale Speciale!
Ma chi paga il generale? Ops. Noi.

http://download.repubblica.it/pdf/2007/documento_finanza2.pdf

PS: Dimenticavo, con il mio ritiro e il ritiro dell’altra finalista, Zazzà, si chiude il gioco quorum.
Qui potete leggere qualche mia ultima riflessione. L’intro ovviamente è un avvertimento per chi non sà. Non andate oltre avanti se siete all’oscuro dell’argomento. Sarebbe come raccontarvi il finale di una telenovelas. Non ha senso.

PSS: Ovviamente è da considerarsi come mia ultima uscita pubblica riguardo il concorso.  Per chi vuole rimane la via privata per chiarimenti. La mia email la trovate cliccando da qualche parte nella colonna di destra.

From → Archivio

3 commenti
  1. revel permalink

    Mah…per quorum…

    Per quanto riguarda il documento…come mi piacerebbe fare catania-taormina in motovedetta, o elicottero, sì, in elicottero!

  2. Misiu permalink

    Quorum?
    almeno c’era la q
    tu che mi hai letto sai a che mi riferisco

  3. faxebinder permalink

    le tue riflessioni su quorum sono pregnanti
    spiace dirlo ma lo staff si è azzoppato da solo con la rimozione kamikaze di scatt

Rispondi

