Skip to content

15 gennaio 2008

Deh

From → Archivio

7 commenti
  1. bender1979 permalink

    …rhetano

  2. volso permalink

    …hemente

  3. insanesoul permalink

    E’ stato un tragico errore.
    Anzi una tragica dimenticanza, dopo che ho aggiornato tutto l’ambaradan wordpress.
    Provvedo subito e chiedo umilmente perdono.

  4. thewines permalink

    ..ficienthi

    (non poteva mancare la mia dimostrazione di amore affetto stima per voi)

    sesa

  5. bender1979 permalink

    che belle chiappe da sodomizzare…

  6. SpherikaMente permalink

    …buona giornata.

  7. insanesoul permalink

    Bender accomodati pure, tanto non sono le mie.
    Le mie sono più pelose ma altrettanto belle. Ma non credo ti piacerebbero. :p

Rispondi

