Skip to content

19 febbraio 2008
Visto che Giuliano Ferrara ha deciso di presentarsi alle elezioni con una lista contro l’aborto, in linea con il pensiero cattolico-islamico-evangelico più ortodosso ed estremista, penso sia giusto fare un passo oltre e tutelare ulteriormente la "vita" degli italiani.
Bisogna agire drasticamente contro l’obesità. Una lista ad hoc per una battaglia politica importante.
Ciccioni? No grazie.
Mi sembra un buono slogan. Il programma? Esiliare tutte le persone sopra i 100 kg su un’isola deserta, un’isola priva di colesterolo e di grassi aggiunti (tranne appunto gli obesi che ci verranno spediti).
Tutto questo per preservare il loro diritto a vivere in maniera sana.
Male che va ci siamo levati dalle palle Ferrara, almeno per un po’.
From → Archivio

3 commenti
  1. revel permalink

    Mi leverei dalle palle mia zia…

  2. misiasays permalink

    basta che poi non ci propinano un reality a tema.

  3. angulusridet permalink

    Io sono per una mens sana in corpore sano.

    Ognuno ha il proprio concetto di “sanità”.

Rispondi

