Skip to content

21 febbraio 2008
Meno di dieci giorni prima della germania, dove metterò radici per i prossimi sei mesi. Pressione per finire un libro di teoria della letteratura, entro il 27. Molte questioni in sospeso, come questo blog. Cosa farne?
Martina ha deviato i miei pensieri a riguardo e ora sono perplesso, come su molte altre cose. Ero ormai convinto sul da farsi. Invece tempo neanche una settimana per dare forma scritta ad ogni cosa, non è semplice. Non è semplice non è semplice non è semplice. E ci si mette anche windows vista.
From → Archivio

4 commenti
  1. anonimo permalink

    che cosa?? vorresti chiudere il blog? ma non ci pensare nemmeno
    mi vuoi togliere anche questa forma di comunicazione con te????
    mio dio
    a che ti serve chiudere il blog??

    sesa
    e mo cancella sto commento

  2. appleForAday permalink

    fai buon viaggio siemmo:)

  3. angulusridet permalink

    Io ho sostenuto l’esame di Teoria della letteratura…se hai bisogno di qualcosa, io son quì.

    In germania? e cosa ci vai a fare?

    E poi non mi dire che solo perchè vai via, chiudi il blog? Mi ci ero affezzionata.
    Al blog, s’intende….

  4. revel permalink

    come mai moderato?

Rispondi

