Skip to content

7 maggio 2008
Si potrebbero intuire vari motivi per cui ho di nuovo reso pubblico questo blog.
Primo, che qualcosa è andato storto, da un’altra parte. Qualcosa che avevo in mente ma che non va.
Secondo, che sono un egomaniaco che non potrà mai abbondare il proprio blog.
Ma in realtà mi è tornato in mente questo posto dopo aver visto questo disegno, che volevo assolutamente far vedere a più persone possibile.
Fatto da un bambino con problemi in famglia, ha raffigurato i propri genitori, il fratello e la sorella come delle bestie. A parte la somiglianza con i radiohead, voi non lo potete sapere, ma io disegno all’incirca alla stessa maniera.
Ciao piccolino. Se potessi ti regalerei il cofanetto dei radiohead che mi ha portato babbo natale, ma probabilmente peggiorerebbe la tua situazione. Magari tra un po’.

From → Archivio

3 commenti
  1. frafrettina permalink

    Il 12 novembre 2004 sei stato il mio primo commentatore, in assoluto.
    Ho pensato, riaprendo la finestrella dei commenti, di venire a vedere come te la passi.
    Per i Radiohead aspetterei, o ce lo lascerei arrivare da solo, mi sembra predisposto.
    E Voto Berlusconi, ma sulla scheda esprimo Volso tra le preferenze.
    Dici che l’annullano?
    f.

  2. volso permalink

    dico che lo annullano semplicemente perchè non mi sono presentato

  3. Cellardoor permalink

    oddio che bello questo disegno

Rispondi

