Skip to content

2 luglio 2008

Dopo una colazione imponente (caffè, latte, due panini burro e marmellata, una pesca), ora sono pronto per la giornata. Mi sono alzato presto nonostante oggi non ho lezione.
Prima operazione, ho lavato piatti sporchi di 3 giorni.
A parte questo, mi pare giusto mettere per iscritto gli obiettivi della giornata.

1) Mettere in fila le parole degli ultimi tre capitoli del libro di tedesco.
2) Finire articolo sulla finale degli europei
3) Finire pezzo per concorso Pavese
4) Al tramonto Carolabrücke o Albertbrücke
5) Spesa e doccia

From → Archivio

2 commenti
  1. Misiu permalink

    mi sfugge ll significato del punto 4

  2. volso permalink

    devo provare la macchina fotografica

Rispondi

